Ma purtroppo l'Italia non è un paese normale.
Almeno politicamente.
In un paese normale in genere i ministri non usano i veicoli di stato per andarsene a zonzo a salutare gli amici.
In un paese normale l'opposizione ne avrebbe chiesto la dimissioni.
Mentre in Italia tutto tace.
Tutto va per il meglio nel migliore dei mondi possibili.
:D
Ripeto Grillo non mi va a genio.
Ma gli onorevoli di più.
L'unica proposta seria sarebbe quella di non chiamarli più onorevoli.
Anche perchè l'onore e il decoro non sanno proprio cosa sono.

