l'accostamento col pallone mi pare esatto. è l'italia, bellezza.

l'accostamento col pallone mi pare esatto. è l'italia, bellezza.

Lo sapevo, ma mi è venuto il dubbio prima di scrivere il post perché mi pareva incredibile, quindi ho minimizzato.
I compagni si sarebbero arrampicati sugli specchi per dimostrare che il loro eroe, probabilmente è "solo" un appartenente ad una sinistra banda armata, quindi la figura dell'assassino l'avrei fatta io![]()

Non l'ho mai assaggiata!...
Eppoi, ho problemi di linea.
Nella stragrande quantità di altra roba che galleggia in questa devastata penisola non ho mai avuto la fortuna di imbattermi nella nutella.
Però non ho mai deglutito con avidità, IO...
nè ho mai "leccato", perché mi fa schifo solo a guardarla, quella roba.

io l'ho sentito quando Grillo li ha elencati tutti, i pregiudicati, e poi sono andato a vedere meglio.... incredibile e vergognoso, ma il centrosx ha avuto il coraggio di portare in parlamento uno condannato per l'omicidio di un poliziotto!!!! robe da sudamerica......![]()

totò metteva in ridicolo solo la napoli di lauro.
ora l'italia si è unita al livello peggiore e grillo è il suo prfeta.
napoli ha trionfato.

non lasciarti frastornare dalle parole. "profeta" ormai è parola svalutata.
anche lele mora è un profeta che indica una strada.

<<...c'è chi propone di risolverli>> e chi sarebbe questo?
Secondo lei c'è qualche politico che sta facendo qualcosa riguardo lo schifo che ad esempio appare descritto nel libro di Stella?
a me sembra che a parte Grillo e LA GENTE COMUNE nessuno dei nostri politici fa nulla per migliorare le condizioni della gente e da politico è disposto a seri sacrifici.
Saluti