1. non dico stupidaggini. Il fatto che lui lo dica dimostra la sua incoerenza. Lui travaglio e company voglioni trasmettere il concetto che condannato vuol dire essere delle merde? Bene grillo nn è da meno... Fosse nato prima gente come Grasmi, almirante ecc... non sarebbero mai entrare in politica... benone...
2. Grillo è la spia di un malessere... ovvio... ma c'è bisogno che viene sto personaggette per giunta ignorante a dirvi che è tutto una magna magna??? io è da quando mi sn iscritto a POL che provo una certa pena per quelli che si scannano tra di loro...
3. Rispondere o parlare di Grillo fa il suo gioco... il suo cachet è decuplicato... è già TRAI 30 UOMINI più RICCHI d'Italia... il poveretto... è un ambientalista??? si... girava in Ferrari? (4 km per litro circa)... SI.... incoerente....
4. Se la prende cn mastella... attaccare mastella è come dire che il cielo è blu... cazzo che scoperta...
5. Se la prende cn De mita.. cn previti che nn c'è più... tutta gente che condiziona la vita italiana... Contro i Boss della politica oltre le battutine del cazzo che cosa ha detto? Che prodi è un pò "tonto"?? che in campagna elettorale ha raccontato favole??? e ci voleva beppe grillo per scoprirlo???
6. Chi diavolo è BEPPE GRILLO per fare sti bollini? I bollini di garanzia li chiama... lui che mesi fa andava da prodi a chiedere udienza e portava le richieste degli elettori di csx... adesso è diventato l'antipolitica???
7. Io tutti questi che hanno firmato a sto V-day li vorrei tanto conoscere... hanno votato per la casta... e tre quarti di loro, se si votasse domani, da brave marionette domani rivoterebbero di nuovo...

mandandoli al V-DAY
e quindi era ovvio che voleva avere un pubblico non solo in piazza ma nelle case di tutta Italia, cmq secondo il mio umile pensiero Grillo ha alzato un problema che esiste, c'è, questo è stato il suo modo riuscito (attenzione non dico apprezzabile o no), con le parolacce si alza il polverone!!! il dopo... non so a cosa porterà se la politica darà una sterzata verso un nuovo attaccamento alle ideologie, a una discussione forte da parte dei cittadini. è significativo che il trio medusa nel programma Le IENE faccia domande ai politici e tutti di qualunque colore sia la sua fede politica ti rispondono:"SI' SI PUO' FARE!" con il TRIO che si mette a ridere
)