Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Io do la priorità a pensioni degne per chi prende 430 euro al mese, ad un lavoro dignitoso per chi vive nela precarietà, alle ispezioni nei luoghi di lavoro dove ogni anno muoiono 1300 lavoratori, e 30.000 restano mutilati, ad una finanziaria che affronti i troppi problemi sociali del nostro paese.
Non mi interessano le boutade di nani, ballerine e guitti vari. Siamo seri, una volta tanto. Dpo cicciolina beppe grillo, ma per favore ...
noi tutti pensiamo ai problemi seri e a come risolverli; è proprio per questo che vogliamo eliminare i politici diprofessione, la politica di professione che è una porcheria, una follia una aberrazione totale ed è contraria agli interessi dei cittadini e del cosiddetto popolo; i politici diprofessione nonpotranno MAI fare gli interessi della popolazione,non potranno mai occuparsi seriamente della soluzone dei problemi della genta per il semplice motivo che loro quei problemi non gli conoscono e se gli conoscono, sanno che a loro non gli riguardano e dalmomento in cui diventano politiici di professione, non gli riguarderanno più per tutta la loro vita; queste sono le cose, questa è la situazione semplicissima; solopersone che sanno che poi dovranno tornare ad essere normali cittadini e a confrontarsi tutti i giorni con i problemi della società in cui vivono , possono impegnarsi seriamente nella soluzione di tali problemi;a un politico diprofesssione,non gliene frega niente di risolvere i problemi dei cittadini tanto lui non ci avrà mai a che fare con tali problemi
-
Citazione:
matrix82ct
in un paese normale beppe grillo non servirebbe.
in un paese normale certe cose non le direbbe un comico.
ma l'italia non è un paese normale e quindi le PROVOCAZIONI di un comico servono per svegliare dal letargo il popolo che ingoia merda senza batter ciglio.
l'italia è il paese in cui l'informazione è in mano alla politica ed è anche il paese in cui abbiamo il mondo politico colluso con la criminalità organizzata. il potere economico e politico è in mano a dei criminali. questo abbiamo in italia.
chiamiamo "onorevole", gente che per decenni è stata complice di boss mafiosi. chiamiamo onorevole gente che ha rubato i nostri soldi, ha corrotto, estorto o addirittura ucciso.
un comico ci ricorda queste cose, e quasi quasi il pericolo è rappresentato dal comico stesso...
siamo irrecuperabili.
quoto.
10,100,1000 beppe grillo.
-
Citazione:
mauro83
300 mila firme in un giorno, chi ci era riuscito prima?
adesso iniziano a tremare coloro che ci sottovalutavano
e certo che iniziano a cag.arsi addosso i politicanti e i burocrati di partito;finalmente qualcuno diffonde l'idea che è assolutamente necessario abolire la politica di professione e quindi tutta questa gente sarà costretta a trovare qualcosa d'altro per scampare; è chiaro che si cag.ano addosso e ne sparano di tuttii colori per attaccare tale proposta
-
credo che Grillo ed il suo movimento sia qualcosa con cui dialogare e non demonizzare. Sono persone in cerca di una collocazione, e noi possiamo dar loro molti spunti di riflessione. Molte cose che dice Grillo nascono nel movimento no-global, poi reinterpretate in chiave "liberale" pura.
-
Citazione:
Ragioniamo!
Lo rivaluto molto se è vero che oltre ai soliti politicanti che non contano niente ha colpito anche l'intoccabile mito di Marco Biagi.
si ha detto ke roba come legge biagi e legge treu andrebbero abolite all'istante e che i precari andrebberop pagati di più, non di meno di un lavoratore stabile..si è parlato anche di precarietà a bologna, e il discorso è stato recepito molto bene dalla platea(io ero fra essi).è stato anche presentato un libro, schiavi moderni, che consiglio di leggere o di scaricare..
-
Citazione:
Boogeyman
Beppe Grillo non è più da molti anni un personaggio dello spettacolo, è semplicemente un nuovo santone, ignorante, ciarlatano, furbo, che molti considerno come capopopolo, il problema non sono le sue scemenze tipiche di chi ha una cultura approsimativa e riempita di luoghi comuni ma il fatto che una bella fetta della popolazione le prenda sul serio perchè non ha più punti di riferimento.
sarà tutto quelloche tipare, ma i poltici di professione non devono mai più esistere, la politica di professione non deve più esistere; ci si candida, si fa il politico per due legislature almassimo e poi si ritorna a fare il cittadino normale e a confrontarsi con i problemi di tutti i giorni come gli altri e con gli effetti delle leggi che si è fatto;così devono essere le cose, il resto sono tutte palle
-
Citazione:
yurj
credo che Grillo ed il suo movimento sia qualcosa con cui dialogare e non demonizzare. Sono persone in cerca di una collocazione, e noi possiamo dar loro molti spunti di riflessione. Molte cose che dice Grillo nascono nel movimento no-global, poi reinterpretate in chiave "liberale" pura.
sono cose civili quelle ke dice..
-
Citazione:
Delaware
Questo post conferma una gran verità :
i BERLUSCONES - purtroppo - stanno anche a SX
come è vero , specularmente , che ci sono alcuni (pochissimi in verità) politici di DX che NON sono Berluscones (vedi Mariotto Segni)
Segni e' un fallito politicamente parlando.
Noto piu' attenzione a Grillo che al forum "Sbilanciamoci!", che forse meritava piu' attenzione soprattutto nei contenuti.
Ah, mussi ha detto che il capitalismo e' un male d'oggi :D
-
Citazione:
yurj
(ovvero, rif. com. è alla ricerca disperata di voti, da qualsiasi parte essi vengano). :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Nostradamus
Il primo "vaffa" di Beppe Grillo è per Prodi
[...] Se qui a Bologna la maggior parte della platea era di sinistra l’Unione dovrebbe preoccuparsi del fatto che le bordate i fischi e gli sberleffi si sollevino soprattutto quando si parla di lui «Valium», Mortadella, ovvero Romano Prodi. Il monologo di Grillo è impetuoso, elettrico, fa quasi paura per il suo grado di causticità: «Ho raccolto il parere di 850mila persone sulle proposte di riforma, sui temi dell’energia, le ho portate a Palazzo Chigi, ho parlato per mezz’ora con quest’uomo ed è accaduta una cosa stupefacente. Valium s’è addormentato. Poi mi ha sorriso, cogli occhi chiusi! (risata della folla, ndr). Poi mi sono addormentato pure io, come si fa a essere governati da un uomo di settant’anni? E vaffanculoooo (boato)». [...]
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=204734
ovvio, da Prodi ci si puo' aspettare qualcosa. Mentre Grillo non sarebbe mai andato da Berlusconi, che e' parte del male dell'intreccio finanza-politica che Grillo combatte.
Grillo spera in prodi, e combatte Berlusconi. Chi come te cerca di strumentalizzare le sue frasi, fa cattiva informazione e merita di essere pubblicamente oggetto di un "vaffanculo" grillesco.