Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianlu
Oggi alla festa de l'unità della frazione di dove abito, un compagno abbastanza famoso ci ha detto una cosa molto curiosa.
beppe grillo, il paladino del parlamento pulito. per chi non lo sapesse sta per fondare un partito, ma secondo le sue leggi non potrà mai essere eletto.
infatti udite udite beppe grillo è stato in carcere per 1 anno e 8 mesi con la semplice accusa di omicidio colposo.
ovviamente questo nel suo blog non c'è scritto e nei suoi spettacoli non ne parla........
:eek:davvero compagno??!! allora grillo è come tutti gli altri...:ue...beppe fascista!:mad::mad:
:-:-01#19
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Affermazione che può essere rivoltata come un guanto contro di voi.
Se poi fossi un berlusconiano dovrei solo vergognarmi a scrivere di questo agomento
senti..apparte le tue bellissime argomentazioni..ma quando è che il tuo partito e il suo giornale la smetteranno di prendere i miei soldi? sai..le sovvenzioni statali di cui usufruite..non è che sia proprio così felice di pagare te e i tuoi amichetti...
-
Citazione:
purple
senti..apparte le tue bellissime argomentazioni..ma quando è che il tuo partito e il suo giornale la smetteranno di prendere i miei soldi? sai..le sovvenzioni statali di cui usufruite..non è che sia proprio così felice di pagare te e i tuoi amichetti...
nemmeno lui sarà strafelice di pagare i tuoi, di amichetti, eppure lo fa.
-
Citazione:
purple
A questa domanda dovresti tu tisdpondere per primo, visto che il tuo partito e il tuo giornale di soldi ne prende assai di più.
La domanda va posta poi ai due partiti principali, il partito democratico e forza italia, che rastrellano la stragrande maggioranza dei finanziamenti pubblici, e sono pure i più votati.
-
Citazione:
markk
nemmeno lui sarà strafelice di pagare i tuoi, di amichetti, eppure lo fa.
io non ho nessun amichetto in quel covo di pregiudicati che si chiama parlamento..
-
Citazione:
purple
io non ho nessun amichetto in quel covo di pregiudicati che si chiama parlamento..
ah certo, tu sei al di sopra delle parti e di ogni sospetto. Vergine in un mondo di stuprati e strupratori, complimenti :D
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
A questa domanda dovresti tu tisdpondere per primo, visto che il tuo partito e il tuo giornale di soldi ne prende assai di più.
La domanda va posta poi ai due partiti principali, il partito democratico e forza italia, che rastrellano la stragrande maggioranza dei finanziamenti pubblici, e sono pure i più votati.
tipico..se uno critica il tuo partito deve essere per forza dall'altra parte..svegliati.
-
Ipocrisia
Citazione:
purple
Sì, perchè nella tua c ittà non ci sono pregiudicati vero? Tu non hai mai votato, vero?
RE' proprio vero, l'Italia è il paese più ipocrita del mondo.
-
Citazione:
markk
ah certo, tu sei al di sopra delle parti e di ogni sospetto. Vergine in un mondo di stuprati e strupratori, complimenti :D
se vergine vuol dire non accettare il finanziamento pubblico ai partiti e ai suoi giornali di riferimento...bè si sono vergine..
ma se te invece lo accetti...cosa sei allora?:-:-01#19
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Sì, perchè nella tua c ittà non ci sono pregiudicati vero? Tu non hai mai votato, vero?
RE' proprio vero, l'Italia è il paese più ipocrita del mondo.
quindi se io ho dei pregiudicati nella mia città devo accettare il fatto di averne in parlamento giusto? e non solo..devo anche pagare i miei soldi contento a codesti partiti e giornali? chi è l'ipocrita?:-:-01#19