Visualizzazione Stampabile
-
In verità Grillo piace a quel popolo di militanti che rappresenta uno "zero virgola" dell'Italia e nient'altro.
Beato lui che riesce ad avere tanto spazio senza dire niente di concreto: un po' lo invidio, lo ammetto, perchè noi di Fare Ambiente abbiamo tanto da dire, ma nessuno ci dà spazio.
Fare Ambiente MED
Movimento Ecologista Democratico-Liberale
www.fareambiente.it
-
ripeto..ti ostini a buttarla troppo alla appartenenza politica di riferimento.
vuoi per forza dare un colore politico alle parole o proposte di grillo, egli parla di onestà , legalità, di prefernza diretta, di due mandati massimo..queste sono cose nè di destra nè di sinistra, sono concetti di partenza che ogni paese che si definisce democrazia dovrebbe avere.
guarda cosa propone e non limitarti nel dare per forza una valenza politica alla battaglia di beppe grillo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fare Ambiente M
In verità Grillo piace a quel popolo di militanti che rappresenta uno "zero virgola" dell'Italia e nient'altro.
Beato lui che riesce ad avere tanto spazio senza dire niente di concreto: un po' lo invidio, lo ammetto, perchè noi di Fare Ambiente abbiamo tanto da dire, ma nessuno ci dà spazio.
Fare Ambiente MED
www.fareambiente.it
Eh che ci vuoi fa in Italia se non mandi un bel vaffa non ti considera nessuno. Infatti mi chiedevo anch'io perchè ne parlassero tanti in fin dei conti non ha detto niente di eccezionale. Però i comunisti ne hanno paura perchè che sanno che può prendere parecchi voti dalle loro parti.
-
Citazione:
purple
ripeto..ti ostini a buttarla troppo alla appartenenza politica di riferimento.
vuoi per forza dare un colore politico alle parole o proposte di grillo, egli parla di onestà , legalità, di prefernza diretta, di due mandati massimo..queste sono cose nè di destra nè di sinistra, sono concetti di partenza che ogni paese che si definisce democrazia dovrebbe avere.
guarda cosa propone e non limitarti nel dare per forza una valenza politica alla battaglia di beppe grillo.
Sui due mandati per esempio non sono d'accordo. Perchè se viene fuori un bravo politico poi si ritrova che quando magari può fare qualcosa deve andar via. Non sono d'accordo su tutto. La preferenza la posso capire e la legalità pure. Non è tutto oro colato quel che esce dalla sua bocca.
-
Citazione:
Agares
Eh che ci vuoi fa in Italia se non mandi un bel vaffa non ti considera nessuno. Infatti mi chiedevo anch'io perchè ne parlassero tanti in fin dei conti non ha detto niente di eccezionale. Però i comunisti ne hanno paura perchè che sanno che può prendere parecchi voti dalle loro parti.
Non credo che sia questo il motivo: quella sinistra abituata a gestire il potere con ferocia solitamente insabbia tutto ciò che può toglierle anche un solo voto.
E diciamocela tutta, senza TV Grillo ora cosa sarebbe?
Fare Ambiente MED
www.fareambiente.it
-
Citazione:
Fare Ambiente M
Non credo che sia questo il motivo: quella sinistra abituata a gestire il potere con ferocia solitamente insabbia tutto ciò che può toglierle anche un solo voto.
E diciamocela tutta, senza TV Grillo ora cosa sarebbe?
Fare Ambiente MED
www.fareambiente.it
Ti serve una televisione. Registra su dvd, raccogli fondi per pagare le spese e regala i dvd. Se glieli devi pure far paga non ne vendi manco mezzo.
-
Citazione:
Agares
Ti serve una televisione. Registra su dvd, raccogli fondi per pagare le spese e regala i dvd. Se glieli devi pure far paga non ne vendi manco mezzo.
E come si raccolgono i fondi?
Grillo insegna... :-0008n
Fare Ambiente MED
www.fareambiente.it
-
Citazione:
Fare Ambiente M
E come si raccolgono i fondi?
Grillo insegna... :-0008n
Fare Ambiente MED
www.fareambiente.it
Metti una bancarella e vendi caramelle. Al costo iniziale delle caramelle aggiungi i soldi dei dvd. Oppure fai una festa come quelle dell'unità. :p
-
Citazione:
Agares
Metti una bancarella e vendi caramelle. Al costo iniziale delle caramelle aggiungi i soldi dei dvd. Oppure fai una festa come quelle dell'unità. :p
Oppure ti vendi a chi prima era il tuo nemico e poi lo ridiventerà di nuovo...
Aspettiamo Grillo che fa la pubblicità del Mulino Bianco...
Fare Ambiente MED
www.fareambiente.it
-
chi non ha un forte legame con i partiti e con i politici oggi sta con grillo