



grillo mi sta (stava?) simpatico, l'ho sempre considerato un comico diverso dagli altri, preparato e informato.
ora da qualche tempo si sta trasformando nell'ennesimo demagogo agitatore di folle, con tanto di accoliti adoranti che pendono dalle sue labbra ormai acriticamente (sembrano i sorcini) e rifiutano bollando come eretico chiunque avanzi qualche perplessità alle (discutibilissime, spesso) idee e teorie di grillo.
basta dare un'occhiata ai messaggi scritti da grillo sul suo blog nell'ultimo periodo, sono quasi tutte sciocchezze.




Il primo "vaffa" di Beppe Grillo è per Prodi
[...] Se qui a Bologna la maggior parte della platea era di sinistra l’Unione dovrebbe preoccuparsi del fatto che le bordate i fischi e gli sberleffi si sollevino soprattutto quando si parla di lui «Valium», Mortadella, ovvero Romano Prodi. Il monologo di Grillo è impetuoso, elettrico, fa quasi paura per il suo grado di causticità: «Ho raccolto il parere di 850mila persone sulle proposte di riforma, sui temi dell’energia, le ho portate a Palazzo Chigi, ho parlato per mezz’ora con quest’uomo ed è accaduta una cosa stupefacente. Valium s’è addormentato. Poi mi ha sorriso, cogli occhi chiusi! (risata della folla, ndr). Poi mi sono addormentato pure io, come si fa a essere governati da un uomo di settant’anni? E vaffanculoooo (boato)». [...]
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=204734




http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo378592.shtml
Bindi: "Rilanciare dignità di politica"
Il giorno dopo il V-Day organizzato da Beppe Grillo, parte del mondo della politica ha reagito con sdegno e preoccupazione. "Una manifestazione di cui dovremo vergognarci perché è stato attaccato Marco Biagi che invece andrebbe santificato", ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini. Severa anche Rosy Bindi: "Senza politica non c'è democrazia e noi vogliamo invece rilanciare il ruolo e la dignità della politica".
Ma non è tutto. "Si vergognino anche quei politici che, pur di stare sull'onda del consenso popolare, hanno mandato a Grillo e alla sua manifestazione dei messaggi di adesione", ha aggiunto Casini. Poi ha parlato anche della situazione politica e del governo Prodi. ''Prodi dice che governerà quattro anni - ha spiegato - ma per restare a Palazzo Chigi non può governare. Berlusconi chiede elezioni ma sa che non le avrà. Perciò denuncio questa finzione. C'è bisogno di entrare in fase nuova''. Inoltre, Casini vorrebbe che fosse applicato in Italia, come è già accaduto in Francia, uno scudo fiscale, cioè una soglia oltre la quale non si possono tassare cittadini e imprese. ''Io propongo - ha detto - uno scudo fiscale per proteggere i cittadini che stabilisca una soglia entro cui non si può essere tassati. In Francia questo ha fatto Sarkozy''.
VIOLANTE: CI SONO ANCHE COSE GIUSTE
Le trecentomila firme raccolte da Beppe Grillo fanno invece dire a Luciano Violante, ospite della Festa di Alleanza nazionale a Mirabello (Ferrara), che ''in quell'atteggiamento ci sono tante componenti e, oltre all'insoddisfazione per la politica, anche cose giuste''. Violante vuole però ricordare che ''all'esame della Camera c'è già un provvedimento che prevede l'esclusione dalle elezioni di coloro che sono stati condannati con sentenza definitiva''.


Aderisco all'appello.
Contro Beppe Grillo.
W Milano tricolore anti-leghista!
2010:


Questo post conferma una gran verità :
i BERLUSCONES - purtroppo - stanno anche a SX
come è vero , specularmente , che ci sono alcuni (pochissimi in verità) politici di DX che NON sono Berluscones (vedi Mariotto Segni)


Lo rivaluto molto se è vero che oltre ai soliti politicanti che non contano niente ha colpito anche l'intoccabile mito di Marco Biagi.

