Io mi contenterei di non far entrare i politici mafiosi e corrotti... e di dare un max di 2 mandati a TUTTI i ministri...
Che ne dite!? Sarebbe già un mezzo miracolo...
Il caso di quel ragazzo picchiato e ucciso dalla Polizia è la dimostrazione come la giustizia NON può essere "politica"... Deve stare dalla parte delle vittime e basta!!! Invece certa destra "giustizialista" sta vicino ai poliziotti a prescindere se sono dalla parte del torto o della ragione... Io sono per il rinforzo della Polizia e dei Carabinieri... e anche pagarli pure di più!!! Ma la GIUSTIZIA significa ANCHE che se un poliziotto sbaglia DEVE PAGARE!!!

oggi ho visto un servizio di studio aperto che cercava di screditare e sbeffeggiare Beppe Grillo in modo abbastanza palese, attaccando un suo spettacolo: non mi ha fatto molto effetto, ce lo si aspetta, il successo del V-Day fa paura a tanti e i berluschini hanno queste armi a disposizione.... subdoli invece sono i sinistrini, che cercano di smielare, di mescolarsi, di far vedere che loro (quelli dell'indulto!!!) stanno dalla parte delle idee del comico genovese.... non hanno capito niente, perchè l'indignazione della gente va oltre, e finchè Grillo sarà indipendente e porterà avanti quelle battaglie contro la Casta (perchè è questo che conta) la gente sarà con lui, sia che tentino di infangarlo sia che tentino di cooptarlo... e questo Beppe lo sa benissimo...![]()

beppe grillo ha in parte ragione, i politici hanno troppi privilegi, ma la disaffezione dalla politica è dovuta al governo della sinistra

studio aperto è la feccia dei tg.