Ehm, non è che vado in giro a chiederle eh....
Comunque c'è del sano rosik in questo thread :sofico:
Le donne hanno più reputazioni? Si vede che sono più intellingenti e dicono cose più condivisibili, qualcuno si è dato la zappa sui piedi da solo
p.s. io ho iniziato a farci caso da quanto euvitt rosikava..e da allora godo ogni volta che me ne danno una per farlo rosikare e mi incazzo se me la tolgono sempre per lo stesso motivo..è un gioco eh.. e comunque la maggior parte le ho prese quando scrivevo sul nazionale, solo che adesso non ne ho più voglia altrimenti ne avrei 200 di quadratini![]()
Ultima modifica di Nebbia; 08-03-10 alle 13:46
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Personalmente non mi lamento.
Polemica non aperta da me e nella quale non voglio entrare.
Vabbè, fatto sta che il gioco comporta un rastrellamento di reputanizzazioni attraverso un network di amicizie.
Non mi mescolo alla plebe del nazionale: fin dal mio primo mese su POL (vecchio) ho ben compreso di che pasta siano fatti. A volte, quando ne ho voglia e sono ispirato vado su internazionale (dove si incontra comunque gente più ragionevole), ma sporadicamente.
"Bad karma"

Oggi per la festa della donna ho deciso di offrire un giro gratuito di riputtizzazioni a tutti. approfittate! :giagia:

Non è assolutamente così..anzi ti stupiresti di vedere i nomi delle raccomandazioni!!
Spesso sono più i "non amici" che se approvano qualcosa ti reputanizzano, visto che la cosa rimane "inter nos" mentre magari quotarti e darti ragione è più faticoso per chi normalmente ti detesta :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..