Sembrava una roba seria, poi ho letto che comunque lo Storace si sente ancora bananas e rivuole Berlusconi al potere.. insomma, si divide da AN per meglio servire il solito padrone con una nuova sottomarca (più nera di AN) di Forza Italia. Che schifo.




Rispondi Citando
