



Ho un debole per le timide ragazze svedesi.




Ne son ben conscio!![]()


Già postata da Dragonball un po' di tempo fa...![]()
![]()




il filmato è esagerato ovviamente, però non ci vuole tanto a notare che le inglesi sono meno curate più sboccate, ciccione e cesse rispetto alle scandinave (anche se la grossa differenza sta probabilmente nei paesi dell'est)
ultimamente sto conoscnedo parecchia gente di quei luoghi e mi stanno bene o male tutti confermando un certo astio nei confronti degli inglesi (beh, chi potrebbe dar loro torto??)





