ciao a tutti minchioni di pol!
sto´cazzeggiando un po´nella stazione centrale di jönköping, verso le 14 riprendo la macchina direzione copenaghen!
che mi sono perso di bello?


ciao a tutti minchioni di pol!
sto´cazzeggiando un po´nella stazione centrale di jönköping, verso le 14 riprendo la macchina direzione copenaghen!
che mi sono perso di bello?


va a laurà!!![]()




Ciao, Perdu![]()




Ciao Perduu...ti pensavo oggi mentre sbucciavo patate e ti immaginavo in macchina con una cartina stradale
Le novità ce le devi raCCONTArwe tu![]()


porca di quella troia


Perdu appena torni vogliamo 2 GB di foto di bellezze nordiche![]()

