Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Volete fare 2 risate?

GUARESCHI LAURENTINO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A SOLITUDINE che volemo fa allora??!!!Insisti a dire sempre le stesse cose...ma non ti rendi conto che sei un pò monotono o no??!!Sei vuoi ti compro un libro di battute.Insomma io conosco tante e tante persone della tua parte,la maggior parte dei quali è abbonata in sud da molti molti anni,e pure non sono come te...le cose le dicono una due tre volte ma non insistono a sta maniera,anche perchè sanno che si ste cose fanno parte dello sfottò romano ma dopo un pò stancano e cambiano,invece te dici solo e solo quello....si vede che a te 15anni de passeggiate sotto braccio vicino alla curva B ti hanno lasciato il segno.Poi mi devi far capire come fai a dimostrare chi sono veramente i burini??!!dichiari che sei un uomo di spirito...ma non mi sembra,vedo che rosichi subito e te la prendi molto sul personale....e poi dici che ti rendi conto dei limiti di molte persone,ma i tuoi limiti non li vedi??!!!ripeti sempre le stesse cose.Poi se pensi che questo è uno squallido sito,cosa che pensi visto che si parla solo di lazio e cosa che penso io del vostro visto che si parla solo della roma e non di Roma Urbe(mia città e città di tutti i laziali...e su questo non rispondere con la solita battuta..oltre ad essere la città di tutti quelli che sono romani nell'animo),perchè ci vieni a scrivere??!!per difendere la tua squadra???se è cosi va bene ma fallo in maniera giusta e non attaccando e affermando le stesse cose e dicendo agli altri di usare il vocabolario...cosi non è il modo giusto!!!e inoltre cerca di fare una discussione costruttiva,come per esempio sono riuscito a fare con un tuo compagno di forum in cui si è partiti da una discussione feroce e poi si è finiti a ridere...così si fanno le cose.
    Un saluto
    AnGeLo

P.S.non prendertela a male....

Scusate ho sbagliato...se si puo cancellate questa copia del messaggio precedente.

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnGeLo1900 Visualizza Messaggio
    A SOLITUDINE che volemo fa allora??!!!Insisti a dire sempre le stesse cose...ma non ti rendi conto che sei un pò monotono o no??!!Sei vuoi ti compro un libro di battute.Insomma io conosco tante e tante persone della tua parte,la maggior parte dei quali è abbonata in sud da molti molti anni,e pure non sono come te...le cose le dicono una due tre volte ma non insistono a sta maniera,anche perchè sanno che si ste cose fanno parte dello sfottò romano ma dopo un pò stancano e cambiano,invece te dici solo e solo quello....si vede che a te 15anni de passeggiate sotto braccio vicino alla curva B ti hanno lasciato il segno.Poi mi devi far capire come fai a dimostrare chi sono veramente i burini??!!dichiari che sei un uomo di spirito...ma non mi sembra,vedo che rosichi subito e te la prendi molto sul personale....e poi dici che ti rendi conto dei limiti di molte persone,ma i tuoi limiti non li vedi??!!!ripeti sempre le stesse cose.Poi se pensi che questo è uno squallido sito,cosa che pensi visto che si parla solo di lazio e cosa che penso io del vostro visto che si parla solo della roma e non di Roma Urbe(mia città e città di tutti i laziali...e su questo non rispondere con la solita battuta..oltre ad essere la città di tutti quelli che sono romani nell'animo),perchè ci vieni a scrivere??!!per difendere la tua squadra???se è cosi va bene ma fallo in maniera giusta e non attaccando e affermando le stesse cose e dicendo agli altri di usare il vocabolario...cosi non è il modo giusto!!!e inoltre cerca di fare una discussione costruttiva,come per esempio sono riuscito a fare con un tuo compagno di forum in cui si è partiti da una discussione feroce e poi si è finiti a ridere...così si fanno le cose.
    Un saluto
    AnGeLo

P.S.non prendertela a male....
    quoto

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Si vede che non sei Romano ( anche se ci fossi nato, a Roma, non ne hai certo lo spirito).

Prima di tutto io sono nato a Roma, DA 3 GENERAZIONI, perciò questa mi dispiace per te, hai detto una grassa cavolata, poi il mio spirito è quello di essere della lazio e non della Roma capitolina come dite voi, perchè con persone che nemmeno sanno che gli antichi romani veneravano l'aquila, come simbolo di potenza(Emblema sacro della legione, oggetto di venerazione. Era donato dal Senato o dall’ Imperatore quando la legione veniva costituita. Era custodito dalla prima coorte ed era portato dall’ “aquilifer”, che precedeva i legionari all’ inizio della battaglia.) Poi alcuni poeti come
    [center]
    PASCOLI: “Coorti, legioni passavano, le antiche aquile in testa.” D’ ANNUNZIO: “La volontà dell’ Aquila romana, che precedeva per tutta la terra la marcia cadenzata dei legionari, sembra rinascere….”perciò non parlare a me di spirito.
    [/

Ti informo sul fatto, che a Roma è noto anche ai sassi, che la parola " burino " ha due accezioni:
    1) è burino chiunque non sia Romano: il parigino, il milanese, il newyorkese e, perché no, con tutta la simpatia, il frusinate!
    2) è burino chi ha dei modi rozzi, da villano, da " cafone ", come si dice al sud!
    E' risaputo che la vostra squadra è considerata come una simpatica " ospite " nella città di Roma, perché la maggior parte dei Romani la sente estranea alla città stessa ( non è una mia opinione, prova a fare un sondaggio!).
    La conclusione, se possiedi un minimo di capacità logiche, la lascio a te!
    In ogni caso rimpiango i bei tempi, quando si facevano delle sane scommesse e chi perdeva il derby si faceva il giro del Colosseo in mutande! Adesso è un vero squallore, dall'una e dall'altra parte!
    Perciò ti dai del burino anche a te stesso!!!!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

venditti, devo dire che ci hai proprio stufato..ma torna nella tua sezione!!!
    sei così scontato e triste!!!.sarà a causa della tua solitudine???dai...torna tra i tuoi simili...che qui non c'entri proprio un bip!!!!..vorrei tanto sapere il motivo delle tue visite...preoccupati della tua rometta!!!!

GABRIELE VIVE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccolasamurai Visualizza Messaggio
    venditti, devo dire che ci hai proprio stufato..ma torna nella tua sezione!!!
    sei così scontato e triste!!!.sarà a causa della tua solitudine???dai...torna tra i tuoi simili...che qui non c'entri proprio un bip!!!!..vorrei tanto sapere il motivo delle tue visite...preoccupati della tua rometta!!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45