Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 166
  1. #1
    PENULTIMO VALLIGIANO COMUNISTA
    Data Registrazione
    27 May 2006
    Località
    Luino
    Messaggi
    1,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito [Tafferugli]Le Pen a Palermo

    CRONACA Invia
    Stampa


    Il leader nazionalista in Sicilia per un dibattito sull'immigrazione.
    Blitz di una decina di ragazzi. Un agente colto da malore.


    Palermo, arriva lo xenofobo Le Pen
    accolto con molotov e bombe carta



    La polizia schierata davanti all'hotel di Le Pen

    PALERMO - Jean Marie Le Pen sbarca a Palermo, e riceve un'accoglienza a base di molotov e bombe carta. Il leader del Front National doveva partecipare, assieme a una delegazione del gruppo parlamentare europeo "Identità, Tradizione e Sovranità", a una conferenza sui flussi migratori all'hotel San Paolo Palace.

    Con un'operazione-lampo venti ragazzi, appena scesi da un autobus, hanno indossato cappucci e sciarpe per poi lanciare tre molotov e alcune bombe carta nel piazzale dell'albergo, presidiato in quel momento da una decina di poliziotti del reparto mobile, che attendevano l'arrivo del leader nazionalista.

    Subito dopo il lancio, i giovani hanno lasciato cappucci e catene in una stradina e sono fuggiti. Alcuni sono stati presi e portati in questura per gli interrogatori. Cinque di loro sono stati fermati. Nelle vicinanze dell'albergo sono stati rinvenuti 10 tubi in ferro, 2 catene, un passamontagna e diverse bandiere rosse. Un poliziotto ha accusato un malore, mentre i vigili del fuoco hanno spento le fiamme scatenate dalle bottiglie incendiarie. Non si è verificato alcun danno grave.

    Le Pen ha poi raggiunto l'albergo, e ha tenuto una conferenza stampa a bordo di un pullman, scortato dalla polizia. Il Movimento sociale Fiamma Tricolore ha accusato dell'agguato gli antagonisti del centro sociale Ask191, che hanno immediatamente smentito. Il leader xenofobo, dal canto suo, ha detto di essere "abituato alla violenza degli avversari".

    Prima dell'incontro con la stampa, Le Pen ha visitato il Duomo di Monreale. Camicia candida, pantaloncini corti, panama bianco acquistato in una bancarella, ha spiegato il senso della sua visita di domani a Lampedusa, "punta mediatica, ma non sostanziale" dell'ondata di immigrazione verso l'Europa, come la definisce l'eurodeputato della Fiamma Tricolore Luca Romagnoli, battezzato da Le Pen come il vero erede di Giorgio Almirante.


    Accompagnato da Bruno Gollnisch, presidente dell'Its, gruppo parlamentare che a Strasburgo raccoglie 23 deputati ultra-conservatori di sette paesi, il capo del Front National ha riproposto le tesi già note del suo movimento. No agli immigrati, che "portano povertà a tutti gli Stati", e di cui l'Europa non ha bisogno, perché "ci sono milioni e milioni di disoccupati europei pronti a lavorare al posto loro". Sì alla difesa dell'identità culturale del Vecchio Continente.

    Il leader nazionalista ha detto che la globalizzazione non è un fenomeno naturale, ma un progetto le cui strategie erano state enunciate dal miliardario americano Rockfeller, secondo cui "i governi si dovevano uniformare alle scelte economiche che avrebbero condotto alla scomparsa delle nazioni". Un processo dal quale, secondo Le Pen, "bisogna difendersi ad ogni costo".

    (3 luglio 2007)

    a...oops Fonte:La Repubblika

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da resistente71 Visualizza Messaggio
    Il leader nazionalista ha detto che la globalizzazione non è un fenomeno naturale, ma un progetto le cui strategie erano state enunciate dal miliardario americano Rockfeller, secondo cui "i governi si dovevano uniformare alle scelte economiche che avrebbero condotto alla scomparsa delle nazioni". Un processo dal quale, secondo Le Pen, "bisogna difendersi ad ogni costo".
    nazionalitario!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    nazionalitario!

    Per carità, non toccherei Le Pen manco con le mani di un altro. Un macellaio neofascista che comandò le OAS in Algeria per sostenere un regime gollista, atlantista e imperialista. Scorie pericolosissime e incrostate di nazionalismo reazionario, populista e becero da destra radicale antimondialista.
    Ecco diciamo che mi sembra proprio un eurasiatista.

    A luta continua

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Per carità, non toccherei Le Pen manco con le mani di un altro. Un macellaio neofascista che comandò le OAS in Algeria per sostenere un regime gollista, atlantista e imperialista. Scorie pericolosissime e incrostate di nazionalismo reazionario, populista e becero da destra radicale antimondialista.
    Ecco diciamo che mi sembra proprio un eurasiatista.

    A luta continua

    Per l'amor di dio!!!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Per l'amor di dio!!!

    Ecco vedi? Lassamo perde le battute tutti e due.

    A luta continua

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ecco vedi? Lassamo perde le battute tutti e due.

    A luta continua

    ma io farei un sondaggio:
    Le Pen è nazionalitario o eurasiatista?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    ma io farei un sondaggio:
    Le Pen è nazionalitario o eurasiatista?
    Ma, io direi: nazional-comunitar-eurasiatist...
    Giampaolo Cufino

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2007
    Messaggi
    14
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Salve, le pen e solo un porco nazionalista-imperialista, va combattuto sempre e ovunque.

    Bernardo

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi, perchè nazionalista, merita di essere linciato? Quindi i compagni siciliani scelgono coloro che son più di sinistra per parlare? dove i cardini della nostra costituzione?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Sanculotto Visualizza Messaggio
    Quindi, perchè nazionalista, merita di essere linciato? Quindi i compagni siciliani scelgono coloro che son più di sinistra per parlare? dove i cardini della nostra costituzione?

    La Costituzione non mi appartiene nè faccio riferimento ad essa. Le Pen non è "solo" un nazionalista ma uno xenofobo ed uno stragista e genocida.. Non è a sinistra di nulla. E' merda e basta.

    A luta continua

 

 
Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tafferugli a sede Pdl Torino
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 17:54
  2. Tafferugli a Milano
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 09:49
  3. Tafferugli a Torino, 3 arrest
    Di lupo della sila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 11:34
  4. Tafferugli Ieri A Vicenza...
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 19:22
  5. l'alluvione, i tafferugli e la politica
    Di margheitin nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-12-02, 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito