Davanti al Liceo Manzoni, pare che un volantinaggio sia stato interrotto dai "soliti noti", dopodiché è arrivata in fretta e furia la madama a disperdere i due gruppi.
Parrebbe nessuna conseguenza grave, comunque


Davanti al Liceo Manzoni, pare che un volantinaggio sia stato interrotto dai "soliti noti", dopodiché è arrivata in fretta e furia la madama a disperdere i due gruppi.
Parrebbe nessuna conseguenza grave, comunque
Passata la buriana facciamo i conti


Volontinaggio di chi? Forza Nuova? Blocco Studentesco?


Non specificato, hanno parlato di un generico "volantinaggio di estrema destra" (sic)
Passata la buriana facciamo i conti


Un giovane sarebbe stato ferito nel corso di tafferugli a Milano tra giovani appartenenti ai gruppi dell'estrema destra e dei centri sociali dell'area antagonista.
Tutto è accaduto mentre i giovani dell'estrema destra tentavano di distribuire volantini davanti al liceo Manzoni di via Orazio. La polizia ha cercato di frapporsi fra i due gruppi.
Rainews24.it
In rete si trova giusto questo
Ultima modifica di Canaglia; 25-09-10 alle 13:57
Passata la buriana facciamo i conti






Saverio Ferrari si starà già facendo le seghe a due mani
Passata la buriana facciamo i conti


Erano militanti di Forza Nuova che stavano distribuendo volantini "contro le intimidazioni del collettivo ai giovani di destra"!!!!!
Solidarietà ai nazionalisti aggrediti dalle canaglie rosse!