Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
servi filo-occidentali, islamofobi e anti-italiani.
li considero feccia quasi quanto i radiculi.

una certa base è SANA..il resto vale meno di zero.

...una volta in un impeto di sano BUONISMO parecchio di moda..li ho votati tutti !!

oggi nella mia città ho letto dei nuovi manifesti "padania contro roma ladrona"!
Al di là del fatto che effettivamente il nord secondo me è abbastanza sfruttato,non capisco questo ritorno a fare i duri e puri come una volta...tra l'altro con che faccia tornano a urlare questi slogan visto che oramai la lega obbedisce solo al berlusca e piglia i soldi solo da roma...

la lega non ha più dignità.. probabilmente quei manifesti lì avevano in magazzino da dieci anni da smaltire..

E' un manifesto vecchissimo: credo risalga addirittura al 2001... Oramai in Lega non esiste più nemmeno un organizzatore della propaganda quantomeno decente... Recuperano vecchi slogan mai suffragati da alcuna sostanza... Sono un vecchio "disco rotto" che ripete all'infinito la solita filastrocca...
Teodorico
Wow e meno male che a parole vi definite fascisti....

immagino che la voti per motivi "venatori" (Bruzzone)...comunque se ti vuoi buttare sull'indipendentismo allora meglio il mil![]()