Originariamente Scritto da TrulloNero PER CarolusMagnus: E' proprio una catena di ristoranti con tanto di svastike, foto del furher e cimeli storici Giusto, han fatto vedere qualcosa anche in TV...
Ci sono bar e ristoranti del genere anche in Corea del Sud. Se fossero tutte così le poliziotte, i criminali si farebbero acciuffare di più!
Regole del Forum