Troppe parole.
Quello che c'era da dire è stato detto,il thread per quanto mi riguarda potrebbe anche esser chiuso e riaperto al momento opportuno.
Nel frattempo se qualcuno mozzasse la lingua all'omino di Arcore,farebbe un'opera buona.

Come scrisse Feltri l'anno scorso su LIBERO
" ATTENTI AL ROSPO"
Pensioni, Dini: ''Se le cose stanno così voto no''
Roma, 5 lug. - (Adnkronos) - Il presidente della commissione Esteri Lamberto Dini sottolinea ai microfoni del Tg2 la sua contrarietà alla riforma previdenziale che si annuncia: "Questi sono sordi -afferma- e io annuncio il mio voto negativo".
Dini si riferisce al fatto che "avevamo suggerito di rivedere i coefficienti previsti dalla legge del '95. Abbiamo suggerito di innalzare in parallelo a questi scalini l'eta' pensionabile delle donne. Ma questi sono sordi e non vogliono ascoltare". "Se le cose stanno così -aggiunge- annuncio in Senato il mio voto negativo". Quanto al rischio di crisi di governo, Dini replica: "Non è solo il mio voto che causa la crisi di governo. Mi pare che ci sono molti altri che la pensano come me. Sono affari di Prodi, e' lui che deve fare le valutazioni, non io".
"Mi pare che la dichiarazione del presidente del Consiglio smentisca Massimo D'Alema" che aveva detto che non c'erano soldi per eliminare lo scalone, aggiunge Dini. "Non mi pare sia una cosa da poco. Mi pare che ci saranno discussioni in Consiglio dei ministri quando Prodi andrà a dire che lui troverà i risparmi attraverso la riduzione dei telefonini e delle auto blu".
RAGAZZI FORSE, DICO FORSE, CI SIAMO!!!!!!!!!!
Solo la voglia di potere e di rimanere incollati alle poltrone può farli resistere ancora