
Originariamente Scritto da
OSWALDO BOT
Sono fermamente convinto che in USA, questa fantomatica libertà così profusa sia un illusione totale in quanto, ribadisco, i pensieri non conformi alla linea precostituita, pur liberi d'essere esternati, hanno tutti i canali di visibilità assolutamente preclusi.....Tutto ciò non scaturisce unicamente da mie considerazioni personali o libri letti quanto anche da testimonianze dirette di individui che hanno avuto modo di viverci.....Sicuramente c'è meno biasimo tra le persone nei confronti del pensiero non conforme, anche se il più delle volte tali esternazioni raggiungono risultati parossistici e prettamente di costume che scatenanano inevitabilmente l'ilarità.....Tipo i nazisti dell'Illinois e quant'altro....Vero che la cultura USA, conforme o meno, è sempre un involucro vuoto, un solo apparire e raramente giunge anche a minimi gradi di profondità, se non negli aspetti prettamente tecnici. Inoltre, seppur i canali mediatici siano in una moltitudine di mani, a differenza del nostro paese (differenza plausibile data la vastità della popolazione), tali mani ubbidiscono ad unici padroni che si scornano, ma fino a lì, onde preservare comunque un certo fine bene o male comune.
L'esempio della fatidica fellatio che tu rechi, è ulteriore esempio di assoluta povertà anche nella "lotta politica"......Distogliere l'attenzione sui problemi reali, o non farli emergere volutamente perchè controproducente anche per le lobby contrapposte e deviare il tutto su banalissime vicende scandalistiche.....
Inoltre è proprio la cinematografia giudaico-USA che difende a spada tratta la tesi dell'attacco islamico alla libertà....E' proprio tale cinematografia predominante che lancia finti messaggi patriottici e glorifica i poveri caduti del terrorismo e gli eroi dell'intervento.....