Originariamente Scritto da Lollo87Lp Mi sa che ti sei perso qualche passaggio. non mi dire che lo hai fatto tu..... in tal caso hai fatto un bel montaggio che programma usi???
Originariamente Scritto da FederalLucano non mi dire che lo hai fatto tu..... in tal caso hai fatto un bel montaggio che programma usi??? Certo che l'ho fatto io con Movie Maker
Originariamente Scritto da Lollo87Lp Certo che l'ho fatto io con Movie Maker è facile utilizzare questo programma??? sai non è che ci capisca molto di computer..... comunque è fatto bene....
Originariamente Scritto da FederalLucano è facile utilizzare questo programma??? sai non è che ci capisca molto di computer..... comunque è fatto bene.... Grazie, sì è facile da usare, per un certo tipo di cose (questo montaggio era dopotutto molto semplice).
Originariamente Scritto da Lollo87Lp Grazie, sì è facile da usare, per un certo tipo di cose (questo montaggio era dopotutto molto semplice). sai cosa c'è ci provo.... se poi non mi riesce mi rivolgo a te....
Bellissimo
Sei un mitooooo!!!
Stupendo!
Ma siamo sicuri che il nuovo PD avrà lo stesso successo della nuova 500?Dubito...anzi spero.
Originariamente Scritto da Lollo87Lp Premessa: se ancora non l'avete visto prima guardatevi questo video, è la nuova pubblicità della Fiat: (vi prego di cogliere la 'sottile' autoironia e non stracciarvi le vesti in polemiche politiche ) hhahah forte però togliermi valentino rossi e mettermi veltroni fa ribrezzo
Regole del Forum