Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95
  1. #51
    Lupo Sciolto
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Visualizza Messaggio
    Non certo come un problema primario.
    Ma trovo demenziale e vergognoso accostarsi a costoro, esprimere solidarietà, considerarli "alleati" in nome di non so cosa.
    scusa Alvise (che tra l'altro è il mio secondo nome ) ma hai per caso le prove che questi arrestati siano brigatisti o che volessero la morte di ogni fascista? sapete anche voi che magari avevano solo dstribuito volantini contro le guardie e cose così e ora si ritrovano ingabbiati

  2. #52
    Lupo Sciolto
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Sciolto Visualizza Messaggio
    guarda io ti parlo da comunista in riflessione personale... ovviamente se la mia opinione non è gradita quì non ci scrivo... sono un ospite..
    però zecca no eh
    iskander dimmi te ripeto.. se vuoi me ne vado senza problemi.. lo dico davvero son un ospite...

  3. #53
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Sciolto Visualizza Messaggio
    scusa Alvise (che tra l'altro è il mio secondo nome ) ma hai per caso le prove che questi arrestati siano brigatisti o che volessero la morte di ogni fascista? sapete anche voi che magari avevano solo dstribuito volantini contro le guardie e cose così e ora si ritrovano ingabbiati
    Ma proprio perché non giudico le cose solo con la banale logica fascismo/antifascismo prendo le distanze da loro.

    Per me l'anticomunismo è qualcosa di innato, a prescindere dal fatto che i compagni aggrediscano i fascisti.
    Poi, intendiamoci, a mei dei compagni non me ne frega nulla. Non vado a dar loro la caccia, di quel che fanno me ne frego. Ho di meglio da fare, e comunque li considero un elemento secondario nella società attuale.
    Però con loro non condivido nulla.

    è il mio secondo nome
    ! che coincidenza.

  4. #54
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Il problema sono i filo-berlusconiani. C'è ne sono troppi.

  5. #55
    LictoriuS
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Visualizza Messaggio
    Non certo come un problema primario.
    Ma trovo demenziale e vergognoso accostarsi a costoro, esprimere solidarietà, considerarli "alleati" in nome di non so cosa.
    L'articolo che apre il thread parla di 2 presunti brigatisti. Pertanto la solidarietà a chi viene incarcerato con accuse del genere, mi sento di darla. Il carcere non lo auguro a nessuno. Poi sull'accostarsi a loro o considerarli alleati si può discutere. Certamente preferisco chi tenta di colpire questo stato, rispetto a chi lo difende...poi da qui a fare l'apologia delle neo-br ce ne passa.

  6. #56
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Falco Nero Visualizza Messaggio
    nessun rispetto per ci vorrebbe morti.
    chi sostiene il contrario è un'infame.
    punto.
    Se molti di noi se ne vanno a manifestare con la Casa delle Libertà, comprensibile che possano provare odio e fare di tutta l' erba un fascio visto che i mass media danno visibilità al camerata solo se questo è alleato della Casa delle Libertà, se picchia negri etc.
    Io mi impegno per non farmi odiare e i risultati vengono. Invece se voi continuate con l' anti-comunismo, etc., cazzo se poi ci si manda a quel paese.

  7. #57
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LictoriuS Visualizza Messaggio
    L'articolo che apre il thread parla di 2 presunti brigatisti. Pertanto la solidarietà a chi viene incarcerato con accuse del genere, mi sento di darla. Il carcere non lo auguro a nessuno. Poi sull'accostarsi a loro o considerarli alleati si può discutere. Certamente preferisco chi tenta di colpire questo stato, rispetto a chi lo difende...poi da qui a fare l'apologia delle neo-br ce ne passa.
    quoto.

  8. #58
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Lupo Sciolto, resta, lascia perdere chi non ti vuole, neanche io sono gradito.

  9. #59
    Lupo Sciolto
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Visualizza Messaggio
    Ma proprio perché non giudico le cose solo con la banale logica fascismo/antifascismo prendo le distanze da loro.

    Per me l'anticomunismo è qualcosa di innato, a prescindere dal fatto che i compagni aggrediscano i fascisti.
    Poi, intendiamoci, a mei dei compagni non me ne frega nulla. Non vado a dar loro la caccia, di quel che fanno me ne frego. Ho di meglio da fare, e comunque li considero un elemento secondario nella società attuale.
    Però con loro non condivido nulla.



    ! che coincidenza.
    io sono comunista e ho militato tra l'altro nel pdac.. per quanto io abbia capito l'inattualità dell'antifascismo ovviamente e l'impossibilità di una società comunista - non necessariamente materialista ma intesa alla Preve come comunità di liberi uomini ecc ecc - per epoca e posizione geografica e per etnografia rimango legato comunque in un certo modo a figure come Marx e Lenin piuttosto che Guevara e alla guerriglie maoiste..
    nonostante ciò comunque credo che comunisti da solo in Italia non si vada da nessuna parte e per questo da comunista sogno una collaborazione nuova e legata ad un socialismo patriottico e nazionale...
    dopo questo piccola introduzione h letto alcuni tuoi interventi e non credo di essere in completa cotrapposizione a tutte le idee.. abbiamo idee differenti su alcune cose ma vicine su altre... quindi mi sento di condividere con te qualcosa... (detto cosi pare na cosa gay ma non riesco a farmi capire meglio )

  10. #60
    Lupo Sciolto
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LictoriuS Visualizza Messaggio
    L'articolo che apre il thread parla di 2 presunti brigatisti. Pertanto la solidarietà a chi viene incarcerato con accuse del genere, mi sento di darla. Il carcere non lo auguro a nessuno. Poi sull'accostarsi a loro o considerarli alleati si può discutere. Certamente preferisco chi tenta di colpire questo stato, rispetto a chi lo difende...poi da qui a fare l'apologia delle neo-br ce ne passa.
    sono d'accordo

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ETA...colpisce ancora.
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 16:36
  2. Il PDS colpisce ancora
    Di Stefanovich nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 21:14
  3. L'Eta colpisce ancora
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 31-12-06, 16:39
  4. Il monoculturalismo colpisce ancora
    Di Eyes Only (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 14:58
  5. VRN colpisce ancora
    Di i-adja nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 20:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito