Contro chi contrasta seriamente il potere plutocratico, prescindendo dall' ideologia. I compagni sono buoni quando vanno insieme a Rifondazione Comunista così come i camerati vanno bene fin quando gravitano nei soliti partitini della destra radicali che intrallazzano con la destra liberista e sbirresca (sbirresca contro i poveracci e gli onesti)



Rispondi Citando


