Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95
  1. #71
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco Visualizza Messaggio
    Non sapevo che lo stato democratico si accanisse così tanto contro i poveri compagni..
    Contro chi contrasta seriamente il potere plutocratico, prescindendo dall' ideologia. I compagni sono buoni quando vanno insieme a Rifondazione Comunista così come i camerati vanno bene fin quando gravitano nei soliti partitini della destra radicali che intrallazzano con la destra liberista e sbirresca (sbirresca contro i poveracci e gli onesti)

  2. #72
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    I compagni sono buoni quando vanno insieme a Rifondazione Comunista così come i camerati vanno bene fin quando gravitano nei soliti partitini della destra radicali che intrallazzano con la destra liberista e sbirresca (sbirresca contro i poveracci e gli onesti)
    D'accordo con te.

  3. #73
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutta feccia.Il comunismo italiano non è mai stato una cosa seria.E' solo feccia.

  4. #74
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se c'è stata una pagina esclusivamente triste e becera nellastoria delle rivoluzioni quella è stata la storia dei brigatisti italiani

  5. #75
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco Visualizza Messaggio
    Tutta feccia.Il comunismo italiano non è mai stato una cosa seria.E' solo feccia.
    Negli anni 50/60 a fare le battaglie per difendere i diritti dei lavoratori, come braccianti e manovali, erano i comunisti. A contrastare certa mentalità bigotta e clericale erano i comunisti. In quelli anni il comunismo era una cosa seria che diede vantaggi ai lavoratori e agli emarginati.
    Il comunismo cessò di essere cosa seria a partire dagli anni settanta del secolo scorso.
    Dopo il 1945 il fascismo italiano raramente è stato una cosa seria; i non pocchi tentativi al suo interno di renderlo una cosa seria venne sempre e viene tuttora boicottato all' interno di tale ambiente.

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco Visualizza Messaggio
    Tutta feccia.Il comunismo italiano non è mai stato una cosa seria.E' solo feccia.
    .

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Negli anni 50/60 a fare le battaglie per difendere i diritti dei lavoratori, come braccianti e manovali, erano i comunisti. A contrastare certa mentalità bigotta e clericale erano i comunisti. In quelli anni il comunismo era una cosa seria che diede vantaggi ai lavoratori e agli emarginati.
    Il comunismo cessò di essere cosa seria a partire dagli anni settanta del secolo scorso.
    Dopo il 1945 il fascismo italiano raramente è stato una cosa seria; i non pocchi tentativi al suo interno di renderlo una cosa seria venne sempre e viene tuttora boicottato all' interno di tale ambiente.
    sempre più infame ....

  8. #78
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Negli anni 50/60 a fare le battaglie per difendere i diritti dei lavoratori, come braccianti e manovali, erano i comunisti. A contrastare certa mentalità bigotta e clericale erano i comunisti. In quelli anni il comunismo era una cosa seria che diede vantaggi ai lavoratori e agli emarginati.
    Il comunismo cessò di essere cosa seria a partire dagli anni settanta del secolo scorso.
    Dopo il 1945 il fascismo italiano raramente è stato una cosa seria; i non pocchi tentativi al suo interno di renderlo una cosa seria venne sempre e viene tuttora boicottato all' interno di tale ambiente.
    A me sembra che se c'è una cosa che in Italia è stato"sistema"prima ancora di nascere quello è il movimento comunista ed il pci.Arrivo a dire che più serio e meno borghese è stato,in molte sue fasi,il socialismo italiano.

  9. #79
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco Visualizza Messaggio
    A me sembra che se c'è una cosa che in Italia è stato"sistema"prima ancora di nascere quello è il movimento comunista ed il pci.Arrivo a dire che più serio e meno borghese è stato,in molte sue fasi,il socialismo italiano.
    a quei tempi nella politica c' era un pò di serietà unitamente a una certa sobrietà in tutti i partiti; tra questi, quello maggiormente impegnato nel sociale e nei diritti era il PCI con tutte le cose che adesso potremo giustamente ribattere.

  10. #80
    vento nero
    Ospite

    Predefinito

    può darsi che i capi d'accusa siano veri, può darsi che no
    comunque sia non mi dispererò di certo se arrestano delle zecche...
    NESSUNA SOLIDARIETA' CON CHI CI VUOLE MORTI!!!!

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ETA...colpisce ancora.
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 16:36
  2. Il PDS colpisce ancora
    Di Stefanovich nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 21:14
  3. L'Eta colpisce ancora
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 31-12-06, 16:39
  4. Il monoculturalismo colpisce ancora
    Di Eyes Only (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 14:58
  5. VRN colpisce ancora
    Di i-adja nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 20:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito