Sta trionfando soprattutto perché i lavoratori non vedono ancora una valida alternativa al capitalismo. Alla maggior parte se gli parli di socialismo pensano subito alla dittatura, alla mancanza di libertà di espressione e di democrazia, alla repressione, alla miseria, e per questo sappiamo chi dobbiamo ringraziare.![]()





Rispondi Citando