Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Una domanda

Notturno tra fresche abetaie
    Mediterraneo. M'atteggio indomito e silenzioso tra scintillanti filari di pioggia glaciale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sa socca Visualizza Messaggio
    Salute, Gufo Reale.......
    Io credo che il problema vero non sia questo o quell'altro governo che lo ha preceduto.
    Son d'accordo sul fatto che il governo italiano attuale si distingua per la quantità inaudita di tasse, per l'incapacità di prendere decisioni e di governare davvero, per il fatto di smentirsi un giorno si e l'altro pure... Per le continue figuracce davanti all'Europa...
    Ma chi lo ha preceduto non ha fatto di meglio.
    E non parlo solo di figuracce, ché con quelle ha fatto ridere il mondo........
    Ha finto di ridurre le tasse costringendo gli enti locali (lasciati senza risorse) a taglieggiarci per conto suo.
    E poi gli imbrogli, le scorrettezze, i comportamenti disonesti a cui abbiamo assistito tutti e di cui abbiamo subito e continuiamo a subire le conseguenze........
    Protezioni a chi sappiamo per il macello al G8 di Genova di cui oggi si hanno confessioni e prove incontrovertibili, il caso Omar e le menzogne per la guerra in Iraq solo per compiacere il padrone a stelle e strisce, menzogne che son costate agli italiani decine di morti, e che hanno ucciso diversi Sardi.
    E le “porcate” riguardanti il SISMI? E quelle riguardanti certe convenzioni tra le USL Laziali e certi personaggi di cui hai sicuramente sentito parlare? E lo spionaggio e gli imbrogli nella guerra elettorale Storace - Mussolini? Queste ultime “porcate” accadute in Lazio, la tua regione..... E i killer-un-tanto-a-menzogna come Marini (Telekom Serbia) o quell'altro Scaramella (Mitrokhin).....
    E poi le leggi ad personam per favorire questo o quell'altro criminale politico ecc.... ecc.... ecc.... fino alla legge elettorale che l'inventore stesso ha definito porcata....
    E la guerra a DICO, cellule staminali, procreazione assistita, liberalizzazione controllata delle droghe, il tutto strizzando l'occhio ad una chiesa che apprezza..... e che non guarda tanto per il sottile gli infiniti casi di incoerenza che coinvolgono uomini di quella parte politica.
    Cocaina nei ministeri, ricatti sessuali, situazioni familiari che dovrebbero suggerire prudenza ecc........

No, non c'entra che siano governi di sinistra o di destra....... Il problema sono proprio i governi italiani ...
    Non saranno mai decenti, non smetteranno mai di essere indecenti.
    IN QUESTO sono ASSOLUTAMENTE, GRANITICAMENTE BY PARTISAN

Ecco perché, a prescindere dalle simpatie partitiche molti, moltissimi Sardi non indipendentisti hanno difficoltà a riconoscersi nella politica italiana.

E allora immagina come la possono pensare i veri Indipendentisti!!
    Salute a te, mi sembra che ci sia ben poco da aggiungere a quello che hai scritto e che mi trova senz'altro d'accordo! Vedi il fatto è che io cerco di giudicare partendo soprattutto dalla mia esperienza personale. Ho paura per il mio fururo, lo vedo nebuloso eppure sono sempre stato onesto e lavoratore.
    Non so se questo Stato terrorista farà di me un nullatenente o un delinquente, quando i veri delinquenti sono costoro che occupano indegnamente le poltrone! La politica italiana mi fa schifo!
    Mi piacerebbe se la Sardegna diventasse indipendente perchè così, senza bisogno di volare fino in America, verrei da voi per chiedere asilo politico e riacquistare un pò di dignità!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gufo Reale Visualizza Messaggio
    Salute a te, mi sembra che ci sia ben poco da aggiungere a quello che hai scritto e che mi trova senz'altro d'accordo! Vedi il fatto è che io cerco di giudicare partendo soprattutto dalla mia esperienza personale. Ho paura per il mio fururo, lo vedo nebuloso eppure sono sempre stato onesto e lavoratore.
    Non so se questo Stato terrorista farà di me un nullatenente o un delinquente, quando i veri delinquenti sono costoro che occupano indegnamente le poltrone! La politica italiana mi fa schifo!
    Mi piacerebbe se la Sardegna diventasse indipendente perchè così, senza bisogno di volare fino in America, verrei da voi per chiedere asilo politico e riacquistare un pò di dignità!
    Ci vorrà tempo, ma prima o poi diventeremo indipendenti. E sarà senz'altro gratificante accogliere in Sardegna continentali italiani in cerca di asilo politico. Il tuo nome l'ho già segnato........

Mediterraneo. M'atteggio indomito e silenzioso tra scintillanti filari di pioggia glaciale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sa socca Visualizza Messaggio
    Ci vorrà tempo, ma prima o poi diventeremo indipendenti. E sarà senz'altro gratificante accogliere in Sardegna continentali italiani in cerca di asilo politico. Il tuo nome l'ho già segnato........
    TI RINGRAZIO!
    SPERO DI AVERE LA FORZA PER CONTINUARE A LOTTARE.
    Mi piace questa massima" Contro lo STATO per la NAZIONE"!
    Ove "STATO" è un concetto estraneo e nemico mentre "NAZIONE" è uh termine più familiare!

Dilli che tu sì a voce rivolta
    Partidu Natzionale Sardu po s' Indipendèntzia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto, vorrebberio che dichiarassi la cifra che suppongono i loro servi dei servizi contabili ed ispettivi altrimenti mi potrebbero fare un controllo!
    Capisci che la cosa è GRAVISSIMA, mi sa molto di pizzo ed estorsione di Stato!
    Non è così, sarebbe impossibile una cosa del genere e totalmente illiberale. Una volta che arriva il controllo tu devi dimostrare di non avere quel reddito, tutto qua.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarathustra Visualizza Messaggio
    Non è così, sarebbe impossibile una cosa del genere e totalmente illiberale. Una volta che arriva il controllo tu devi dimostrare di non avere quel reddito, tutto qua.
    Hai detto bene, ILLIBERALE ed anche ANTICOSTITUZIONALE! Da questi delinquenti governativi c'è da aspettarsi di tutto! Ancora credi nelle istituzioni?
    Io NO!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ummmm
    maredimerda88

Dilli che tu sì a voce rivolta
    Partidu Natzionale Sardu po s' Indipendèntzia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai detto bene, ILLIBERALE ed anche ANTICOSTITUZIONALE! Da questi delinquenti governativi c'è da aspettarsi di tutto! Ancora credi nelle istituzioni?
    Io NO!
    Nemmeno io ci credo, ma per il funzionamento in sè, non per i principi di fondo.
    Un imprenditore, un commerciante, un artigiano o un libero professionista possono evadere quanto vogliono...e a volte l' occasione fa l' uomo ladro.
    Se questo sistema è stato introdotto è proprio per tentare goffamente di evitare questa discriminazione tra onesti che pagano e disonesti che non pagano...perciò prenditela principalmente con i tuoi colleghi evasori, la colpa è la loro e di quel tale brianzolo che li difende...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12