Fantastico
E' veramente fantastico!!!
:-d
geniale con sottilissima ironia.
Avete mai usato questa tattica?
Rivoglio Guzzanti in RAI.
:d
Uahahahahahaha! Questa mi mancava, veramente bello.
Regole del Forum