Al Circo Massimo, ricordo tutto del prima e, a parte un paio di ninfomani in stato indecente, veramente poco del dopo.
questo è degli attimi subito dopo la fine della partita.


Al Circo Massimo, ricordo tutto del prima e, a parte un paio di ninfomani in stato indecente, veramente poco del dopo.
questo è degli attimi subito dopo la fine della partita.


Confesso: dopo il gol di Zidane ho spento e sono andato a farmi un giro in bicicletta. Il gol di Materazzi comunque l'ho sentito bene. Era impressionante, sembrava veramente il film di Fantozzi in cui c'è solo lui in giro perchè è stato precettato dal capoufficio a vedere la corazzata Potemkin e tutti stanno guardando la partita Italia Inghilterra. Ad ogni modo dopo un'ora di pedalata con cronaca audio in diretta dalle finestre aperte sono tornato a casa e dalla testata in poi ho ceduto ed ho guardato anch'io.
PS: L'intera finale, registrata l'ho vista il giorno dopo con il cuore più in pace.


Sinceramente m'è venuta la nausea di questi mondiali.
L'anno scorso ero felice,oggi vorrei che avesse vinto la Francia.
Vedere come uomini simbolo della vittoria Cannavaro e Materazzi mi dà il voltastomaco.
Non tiferò più per la squadra della FIGC.
che notte!






Ognuno la vede come vuole.
A me Materazzi poi fa schifo anche come persona,al di là della maglia che indossa.
Io non voglio costringere nessuno a pensarla come me,ma non riesco a tifare per una squadra così.
L'unica nazionale è la mia amata Juventus.
Non cambierei una coppa italia per un mondiale.