"Un faro sul Monte Grappa. Per irradiare di notte fasci di luce tricolore. Un messaggio di unità nazionale al mondo intero: visibile dalle navi in Adriatico, sui cieli del Triveneto e dall'intera pianura padana"
![]()

"Un faro sul Monte Grappa. Per irradiare di notte fasci di luce tricolore. Un messaggio di unità nazionale al mondo intero: visibile dalle navi in Adriatico, sui cieli del Triveneto e dall'intera pianura padana"
![]()

lo sceriffo sta alla finestra?

Io voto Gentilini, perché ha migliorato molto la città. E poi perchè intanto è il migliore.

certo, ma questo è un problema distinto. Se Gentilini, tenendo fede alla sua natura di uomo libero, se ne va dalla LN, la LN perderà ancora consensi, perché di sicuro i Trevigiani lo seguono.
In generale, credo che abbiamo bisogno di grandi uomini che ripartano dalla periferia e costruiscano una rete federalista e indipendentista che guidi la lotta per la libertà. Stando ai fatti, la LN pensa solo a imbucarsi a roma. Occorre ricominciare fuori dalla LN. E' questo il problema: nessuno lo sta facendo con la forza necessaria. Magari uomini come Gentilini fossero buttati fuori.

Eppoi ho il sospetto che stiano preparando il terreno per Bob
- non fraintendermi, non Bobo - ancora troppo giovane
ma loro mettono le mani avanti, com'è nel loro stile,
preparando il terreno con gli uomini più adatti,
affinità mentali e quant'altro.
Probabilmente c'è chi sogna una Bellerio come una novella Pitigliano.![]()