h o voluto aprire questo topic per raccoglierte tutte le rischieste d'amore che ci giungono, invece di aprirne 100.000....

h o voluto aprire questo topic per raccoglierte tutte le rischieste d'amore che ci giungono, invece di aprirne 100.000....

Sulle colonne de Il Messaggero, il forte difensore empolese Pratali ha dichiarato amore per la squadra biancoceleste: "Delio Rossi è un grande allenatore. Non sono più giovanissimo e sono 5 anni che lotto per la salvezza. Ambisco ad altri palcoscenici". La Champions sarebbe l'ideale...

Daniele Cacia, attaccante del Piacenza è intervenuto a Tele Radio Stereo parlando di un suo eventuale trasferimento nella Lazio. “Sentirsi accostare ad una grande società come la Lazio mi fa molto piacere. Qualora questo scambio andasse in porto ci sarebbe anche l’opportunità di giocare in Champions League e per me sarebbe il massimo. Credo nelle mie potenzialità, ho 24 anni ed è il momento giusto per mettermi alla prova in una grande squadra. La Lazio ha due attaccanti fortissimi come Rocchi e Pandev che hanno dimostrato tutto il loro valore. Sapere che una squadra con giocatori così forte mi segue è una grande soddisfazione”.

Sono molto lusingato per l'interessamento della Lazio, ho gia' lavorato con Delio Rossi e non rifiuterei un trasferimento a Roma". Sono le parole del portiere dell'Atalanta, Alex Calderoni, in merito ad un suo possibile passaggio nella capitale . La Lazio sta cercando un sostituto di Angelo Peruzzi e potrebbe averlo trovato nel 31enne portiere di Ravenna: "C'e' stato un contatto tra la Lazio e il mio procuratore, ora stara' ai due presidenti incontrarsi per trovare un accordo", spiega Calderoni a Radio Spazio Aperto. "Il mio contratto scade tra un anno e a Bergamo ci sono altri 4-5 giocatori nella mia stessa situazione, l'aria che si respira e' di totale incertezza a cominciare dal nome del nuovo allenatore. Per quanto mi riguarda, -conclude il portiere- a 31 anni, penso sia il momento giusto per fare il salto di qualita'".

Aggiungi Bianchi, Blasi, Fiore...
Dopo la retrocessione del Chievo Verona, Sergio Pellissier è uno dei giocatori più appetiti dalle compagini della serie A. Sulle sue tracce, ci sarebbe anche la Lazio: "Fa piacere essere richiesto dalla Lazio - ha dichiarato il diretto interessato al Corriere dello Sport, sarebbe un sogno vestire la maglia biancoceleste. Sarebbe stimolante confrontarmi con attaccanti forti come Rocchi e Pandev".
aggiungi ke kiunque ora vuole indossare questa maglia...troppo comodo....

Francesco ha ancora voglia di sentirsi un numero uno e fisicamente sta bene. Io dico sempre che il prezzo è una conseguenza e che i soldi dell'eventuale trattativa con la Lazio non sarebbero un problema". Queste le parole di Andrea D'Amico a Teleradiostereosport. "Toldo ha voglia di dimostrare che gli stimoli ci sono ancora. Io consiglio sempre ai miei giocatori di andare dove possono giocare con continuità. La Lazio ha grandi ambizioni e sarebbe una buona scelta per lui".

ecco mesto... una dichiarazione a metà...
Intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo, l'esterno della Reggina Giandomenico Mesto ha parlato del proprio futuro: "Il trasferimento alla Lazio mi permetterebbe di potermi misurare con giocatori di un certo spessore; non so ancora se andrò via da Reggio Calabria, ma se dovessi farlo una piazza come Roma, sponda bianconceleste, andrebbe benissimo”.

Mi proporrei volentieri anche io...c'è posto?