
Originariamente Scritto da
ordoabchao
per quanto mi riguardi non ho mai affermato che qui ci sia gente che non capisce nulla...al massimo ho detto che non si conosce quello di cui si parla...che non è in assoluto un peccato venale è solo una constatazione di fatto...con tante librerie che esistono non ci vuole poi molto a trovare informazioni che sentano anche l'altra campana...
ordoabchao e nomen omen...si cerco sempre di fare ordine dentro di me...lo dovremmo fare tutti...inoltre io stesso sono la prova che la massoneria non si nasconde affatto...almeno quella massoneria che non ha da temere nulla perchè rispettosa delle leggi e fedele alla patria...la legge se seguita porta solo crediti e vantaggi...
seguendo l'esempio di Ichthys...
www.granloggia.it
http://www.granloggiaregolareitalia.org/
se questo è nascondersi...
cmq mi spiace molto dovermi scontrare con un muro di gomma intriso di luoghi comuni...ma perchè tutto ciò???una nuova caccia alle streghe?una "santa" inquisizione?pare giusto accusare processare e non sentire le difese???se questo è il mondo che volete io sarò il primo a combatterlo ma sempre nel rispetto di chi mi sta davanti soprattutto se non la pensa come me!!!
perdonate ancora l'intrusione e lo sfogo