Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Tre stati?

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Elegante, ma poichè faccio politica da prima che tu nascessi, e non ho preso soldi dalla politica, ma ne ho dati, e non sono un estremista del cazzo, modera i termini, e rivolgiti così al tuo amico Gigi Malabarba, l'amichetto del generale Pollari che va a farsi fotografare alla sede principale della Cia e mette pure la foto sul suo libro.
    cazzo c'entra ora Malabarba?? Comunque non vedo il problema, nella sede della cia c'è andato in qualità di membro del copaco (designato dal partito), mica in gita di piacere....su Pollari, Malabarba al tempo mica lo difendeva a priori, diceva solo che se al suo posto ci andava De Gennaro era pure peggio....posizione condivisa da rifondazione tutta (da me non tanto, ma io sono appunto un estremista del cazzo che certi pruriti istituzionali, al contrario tuo, non li capisce)......poi qualche cazzone tipo i ferrandiani ci ha ricamato sopra tagliuzzando ad hoc intercettazioni telefoniche apparse su giornali di dubbia qualità per tentare di diffamare e mostrarsi puro.......e ora gli tocca andare in tribunale e pagare dei bei soldini......spero tu non voglia fare la stessa fine. Ciao bello....peccato che a Segni te l'hanno messo in culo i tuoi stessi alleati (com'è che mi avevi detto?? "non ci sarà nessun congresso straordinario"...eh già ....e poi, spè......lecchiamo il culo a Giordano solo perchè lui non vuole lo scioglimento di rifondazione.....noooooooo, mica )......il tuo ruolo sul forum ci mancherà.....ricordi la scommessa, vero??

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    cazzo c'entra ora Malabarba?? Comunque non vedo il problema, nella sede della cia c'è andato in qualità di membro del copaco (designato dal partito), mica in gita di piacere....su Pollari, Malabarba al tempo mica lo difendeva a priori, diceva solo che se al suo posto ci andava De Gennaro era pure peggio....posizione condivisa da rifondazione tutta (da me non tanto, ma io sono appunto un estremista del cazzo che certi pruriti istituzionali, al contrario tuo, non li capisce)......poi qualche cazzone tipo i ferrandiani ci ha ricamato sopra tagliuzzando ad hoc intercettazioni telefoniche apparse su giornali di dubbia qualità per tentare di diffamare e mostrarsi puro.......e ora gli tocca andare in tribunale e pagare dei bei soldini......spero tu non voglia fare la stessa fine. Ciao bello....peccato che a Segni te l'hanno messo in culo i tuoi stessi alleati (com'è che mi avevi detto?? "non ci sarà nessun congresso straordinario"...eh già ....e poi, spè......lecchiamo il culo a Giordano solo perchè lui non vuole lo scioglimento di rifondazione.....noooooooo, mica )......il tuo ruolo sul forum ci mancherà.....ricordi la scommessa, vero??

A parte che non si capisce un cazzo di quel che scrivi, ma ripeto Malabarba era l'amichetto del generale Pollari, e come esponente di primo piano di sinistra critica non c'è male, dopo di che anche se vai nella sede della Cia, almeno la foto ricorrdo davanti al simbolo dell'ioppressione Usa potresti riparmiartelo, ma si sa i troskisti sono sempre comunisti posticci, perchè Trotski, con tutto il rispetto, da quando fu costretto, vergognosamente certo, a lasciare l'Unione sovietica cessò del tutto di agire come comunista, e divenne un radicale di sinistra.
    Un po come Voi, pannelliani di sinistra.
    Myrddin

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho iniziato con la FGCI, poi sono entrato nel PdUP, non nella maggioranza di Magri-Castellina, ma nella minoranza di Foa-Miniati-Capanna (44% del partito), che poi si fuse con Avanguardia Operaia, fondando Democrazia Proletaria. Ma quando nasce il movimento della Rifondazione comunista avevo lasciato Dp da qualche anno non rinnovando più la tessera.
    lo stesso partito di cui era dirigente Preve...hiihihihihihihih

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte che non si capisce un cazzo di quel che scrivi, ma ripeto Malabarba era l'amichetto del generale Pollari, e come esponente di primo piano di sinistra critica non c'è male, dopo di che anche se vai nella sede della Cia, almeno la foto ricorrdo davanti al simbolo dell'ioppressione Usa potresti riparmiartelo, ma si sa i troskisti sono sempre comunisti posticci, perchè Trotski, con tutto il rispetto, da quando fu costretto, vergognosamente certo, a lasciare l'Unione sovietica cessò del tutto di agire come comunista, e divenne un radicale di sinistra.
    Un po come Voi, pannelliani di sinistra.
    sì, sì....

del resto con qualcuno ti dovrai pur sfogare

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Grazie per il riferimento a Trotsky.

L'ho apprezzato molto.

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    lo stesso partito di cui era dirigente Preve...hiihihihihihihih
    Preve? Preve non era dirigente di nulla, non ha mai diretto nulla. Era un iscritto.
    Myrddin

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Preve? Preve non era dirigente di nulla, non ha mai diretto nulla. Era un iscritto.

a Turin caro mio...

Comunista democratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio

a Turin caro mio...
    Ah ma tu intendi dirigente locale ... Su Torino non so nulla.
    Io intendevo dirigente nazionale, non lo è mai stato, ed era incazzato per questo motivo, ma visto dove è arrivato si capisce che è stato un gran bene che non sia mai stato dirigente nazionale.
    Myrddin

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

mi ha fregato la battuta sto stronzone