
Originariamente Scritto da
Bart Colleoni
Magari non sono sufficientemente preparato,magari non capisco un cazzo,magari sono pure un po' ignorante....ma non può essere che la cd Area sia fatta di persone...ognuna con il proprio modo di vivere le cose ma (forse) unite da un'Idea che fonda le sue radici etc etc etc.....ora io mi chiedo ma come si fà a dire questo è da fascisti questo no! mi sembra un pelo ipocrita....se poi ricordiamo quanto avvenne tra un gerarca l'ambasciatore del Giappone qualche troia e molta molta.....