Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112

Discussione: danni della cannabis

  1. #61
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    Magari non sono sufficientemente preparato,magari non capisco un cazzo,magari sono pure un po' ignorante....ma non può essere che la cd Area sia fatta di persone...ognuna con il proprio modo di vivere le cose ma (forse) unite da un'Idea che fonda le sue radici etc etc etc.....ora io mi chiedo ma come si fà a dire questo è da fascisti questo no! mi sembra un pelo ipocrita....se poi ricordiamo quanto avvenne tra un gerarca l'ambasciatore del Giappone qualche troia e molta molta.....
    Guarda, non c'è niente da fare. Mi ha colpito e fatto riflettere una frase che mi ha detto lo storico Vivarelli (giovanissimo combattente nella brigata nera di Como "Rodini", poi allievo di Salvemini negli USA e "antifascista" sui generis ma mai pentito, anzi orgoglioso della scelta di allora). Disse: è tutto un eterno conflitto fra CINISMO ed IPOCRISIA. Io penso che un fascista dovrebbe scegliere il cinismo...che sicuramente non è una qualità. Ma molti optano per l'ipocrisia. Non voglio tornare su chi difende la famiglia ed ha diverse mogli, ma questo è solo uno dei segnali.

  2. #62
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,800
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,725
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Ciao Lupo,

    io sono stato sempre contro la legalizzazione delle droghe leggere (che poi se si chiamano droghe un motivo ci sarà...); tu fumerai anche per piacere ma io vedo i boce, ovvero i ragazzini della mia zona, che lo fanno per sballarsi e a volte usano anche altre sostanze
    Non per ripetere sempre le stesse cose, ma allora, i ragazzini di 13 anni che becchi il sabato sera sfatti dall'alcool?

  3. #63
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti tocca impedire l'abuso.
    di qualsiasi sostanza.

    e punire lo spaccio, non il consumo.

    Chissà come mai, pero', qualcuno la butta sempre sul discorso "consumo sì-consumo no"....a me la cosa puzza.

  4. #64
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rag. Partridge Visualizza Messaggio
    perchè lo stato non da la droga gratis?
    Si toglie fonte di lucro alla malavita e i tossici di sinistra crepano di overdose...

    Ovviamente è solo una provocazione.
    Sarebbe un'ottima idea...

  5. #65
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    overdose di cannabis?

    sicuro di quel che parli?

    sai quanti ne sarebbero morti finora?

  6. #66
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Sarebbe un'ottima idea...
    Ne ha uccisi più l'eroina (e la coca indirettamente) nelle file di tutti i militanti fascisti dal 1960 in poi (ad oggi...) che l'antifascismo militante e la sbirraglia. E quando dico di più...parlo di minimo 50 volte tanto. Minimo. E non provare a dire che non erano camerati o fascisti...

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    Infatti tocca impedire l'abuso.
    di qualsiasi sostanza.

    e punire lo spaccio, non il consumo.

    Chissà come mai, pero', qualcuno la butta sempre sul discorso "consumo sì-consumo no"....a me la cosa puzza.
    Vedo un grifone genoano nel Tuo avatar... Che ne sarebbe stato di Genova senza il commercio delle spezie orientali? O dovevano i genovesi convertirsi tutti alla sacra e sana agricoltura delle terrazze? E non contribuivano le spezie alla ghiottoneria? Al superfluo lusso di cibi già di per sè sani? Non erano forse una contaminazione di cibi nostrani autentici? La droga esiste perchè è la natura ad averla creata e l'uomo ad averla scoperta. Non abusarne mai, questo sì. Non diventarne tossici. Ma il "mai", i tabù...non aiutano...bloccano...insomma se a Genova avesse prevalso una famiglia nobiliare che avesse detto che il destino era coltivare le terre della pianura padana, e non il mare, l'avventura, l'esotico e l'oriente, ed anche la finanza...

  8. #68
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e chi dice il contrario?

    attenzione, io non sono contro LA SOSTANZA, ma contro L'ABUSO.

    e infatti il mio esser sommessamente contro il commercio di tali sostanze (alcol compreso) è ben motivato dalla mancata facoltà umana del SAPERSI REGOLARE.

  9. #69
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e guarda che funziona sà?

    una su tutte: io quando ho le sigarette fumo (anzi, fumavo)anche per delle stronzate.

    ora che non le compro nemmeno, che non ci sono a casa, non ne sento neanche il bisogno.
    Stesso discorso col cibo...e col pc.

    togli loro queste cose inutili.

    non voglio fare l'epicureo, ma l'essere umano sa adattarsi.

  10. #70
    Il Gran Camposanto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Messina - Catanzaro
    Messaggi
    2,197
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruz Visualizza Messaggio
    Paragonate un bicchiere di vino e una canna... Avrete tutte le risposte.
    Il vino e gli altri alcolici sono comunque degli alimenti, e come tali hanno un gusto che può piacere o meno.
    E' l'abuso, e come tale ritengo quello di qualunque cosa, a provocare danni.
    In dosi controllate caffè e vino apportano benefici al metabolismo, in dosi esagerate un danno notevole.
    In dosi alte o basse che siano, qual'è l'utilità che si può trarre dal fumo di uno spinello, se non il piacere di trasgredire le convenzioni, per i superficiali ed i ragazzini ingenui, oppure crearne lo status symbol di droga delle zecche sociali?

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Coltivazione della cannabis legale in puglia
    Di Abdullah nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-02-14, 11:49
  2. Copenhagen pensa alla depenalizzazione della cannabis
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 10:42
  3. Sei favorevole all'uso terapeutico della cannabis?
    Di oaklander nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 21:22
  4. Ddl: sì a uso della cannabis contro il dolore
    Di Kronos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito