Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: danni della cannabis

  1. #51
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche la nicotina e la caffeina sono considerate delle droghe!!!
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    934
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Perchè?
    E poi "noi" chi di grazia?
    Argomentare please....

    la cannabis e' merda...fa parte della cultura negra, rincoglionisce, ti fa venire gli occhi rossi ed un sorriso da ebete dandoti un aspetto di merda, fotografatevi dopo esservi fatti una canna e capirete di cosa parlo...

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la DR si scopre fattona e antiproibizionista...

  4. #54
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    ...il Fumo Di Ieri Sera Era Divino...

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    934
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il problema e' chese legalizzassero le droghe poi la malavita come guadagnarebbe?
    vi do un aiutino...

    comincia per ar e finisce per mi

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ISKANDER Visualizza Messaggio
    Anche la nicotina e la caffeina sono considerate delle droghe!!!
    Vero. Ed anche il cacao ( penso sia un alcaloide).Il caffè, una volta lessi una frase molto bella su un libro di tossicologia: la bevanda inventata per tirare su il proletariato europeo...d'altra parte la definizione farmacologica della caffeina è: "potente stimolante".Non parliamo del tabacco, vera e propria droga legalizzata. E d'altra parte provate a fumarvi una Camel, una Marlboro, una MS a digiuno la mattina presto e ditemi come vi sentite...e non solo per i polmoni e per il fumo in sè...Ne consegue che ogni politica di sanità pubblica non può prescindere dall'esame interdipendente di tutto quanto "fa male". Anche il grasso della mortadella, del lardo di colonnata, della pancetta può fare male.

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora una volta voglio ribadire che qualsiasi droga è pericolosa. Il principio deve essere un po' nel motto d'annunziano: ardere senza bruciare. O nella vita di Juenger: provare un po' tutto, ma poco...Se la droga si innesta su una personalità sensibile, ricca di passioni, ma non sufficientemente equilibrata e vivente in un ambiente familiare o sociale con problemi (separazioni e liti familiari, mancanza di cultura, mancanza di lavoro, eccessivo peso ai soldi, ecc...) possono sorgere problemi alla propria vita. Non se ne esce più: questo va detto con dovere ai giovanissimi. A chi esalta spinelli e fumo, dico: ragazzi fate pure, ma attenti. Non abbandonate mai il sentimento, non abbandonate mai lo studio, non abbandonate mai il lavoro. Ho visto gente morire: molti miserabili viziati o viziosi, ma anche qualcuno che valeva la pena salvare e che avrebbe potuto dare tanto. Non ho vergogna a sostenere che ho provato di tutto ed anche spesso e quindi sono in grado di dire la mia. Non tutti sono stati fortunati o capaci come me di tenere a bada la cosa. E, senza voler esagerare e drammatizzare, una volta entrati non si smette: anche perchè smettere sarebbe come sputare su sè stessi, sulla propria vita o diventare rieducati alla Sampa...Ed inoltre la droga disturba il sesso: prova ne è che a drogarsi sono più i maschi che le femmine. La donna non vuole o molla il drogato, prima o poi.

  8. #58
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    io ad esempio fumo da 10 anni per PURO PIACERE...e come me, tutti i fumatori che conosco...
    Ciao Lupo,

    io sono stato sempre contro la legalizzazione delle droghe leggere (che poi se si chiamano droghe un motivo ci sarà...); tu fumerai anche per piacere ma io vedo i boce, ovvero i ragazzini della mia zona, che lo fanno per sballarsi e a volte usano anche altre sostanze

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fumo fa male .
    fini ha fumato e s'è rincugghiunitu !lo era pure prima di farsi lo spinello ...cugghiuniu

  10. #60
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Magari non sono sufficientemente preparato,magari non capisco un cazzo,magari sono pure un po' ignorante....ma non può essere che la cd Area sia fatta di persone...ognuna con il proprio modo di vivere le cose ma (forse) unite da un'Idea che fonda le sue radici etc etc etc.....ora io mi chiedo ma come si fà a dire questo è da fascisti questo no! mi sembra un pelo ipocrita....se poi ricordiamo quanto avvenne tra un gerarca l'ambasciatore del Giappone qualche troia e molta molta.....

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Coltivazione della cannabis legale in puglia
    Di Abdullah nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-02-14, 11:49
  2. Copenhagen pensa alla depenalizzazione della cannabis
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 10:42
  3. Sei favorevole all'uso terapeutico della cannabis?
    Di oaklander nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 21:22
  4. Ddl: sì a uso della cannabis contro il dolore
    Di Kronos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito