Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Finalmente!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Finalmente!

Finalmente le classi produttive della città scendono in campo direttamente.
    Capendo che l'amministrazione rischiava di rimanere isolata a difendere opere strutturali di primaria importanza (porto e depuratore in primis), Albergatori, Commercianti, OPeratori Nautici e Balneari, hanno messo nero su bianco le loro idee. Basta essere ostaggi di comitati verdi o presunti tali, ci vuole uno scatto di orgoglio e un'unità di intenti altrimenti si rischia veramente il tracollo. Mi auguro che anche le forze politiche vecchi e nuove abbiano il coraggio di dire chiaramente quale è la loro posizione in merito. Almeno così sapremo chi è per lo sviluppo e chi no.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

giu' le zampe dalla citta' e dal suo territorio.firmato:
    "Un noto ambientalista"

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Capendo che l'amministrazione rischiava di rimanere isolata a difendere opere strutturali di primaria importanza (porto e depuratore in primis), Albergatori, Commercianti, OPeratori Nautici e Balneari, hanno messo nero su bianco le loro idee. Basta essere ostaggi di comitati verdi o presunti tali, ci vuole uno scatto di orgoglio e un'unità di intenti altrimenti si rischia veramente il tracollo. Mi auguro che anche le forze politiche vecchi e nuove abbiano il coraggio di dire chiaramente quale è la loro posizione in merito. Almeno così sapremo chi è per lo sviluppo e chi no.
    Saluti
    Bravo ata ...sono con te !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Saluti
    Bene . Condivido in toto cio' che ha scritto la triplice produttiva della città. Bravi.. Pero' perchè l'ascom usa i giornali per criticare l'amministrazione e i manifesti per dare la solidarietà a chi critica ?
    Finalmente de che ? Per una cittadina turistica CHE ALLE 10 DI SERA di metà Luglio è spenta, buia, desolata e praticamente vuota ?
    SANTA E' ANCORA UNA CITTA' TURISTICA ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo era una volta, cosa vuoi che sia ora turistica? Ma hai visto che poltiche del Turismo stanno facendo? D'altronde con un Assessore delegato a tale materia che abbiamo cosa volevi aspettarti? Ma per favore!!!!!
    Vanno a Bruxelles e che ci vengono a dire? che ora sperimenteremo il bus senza autista!!!!!!!!!!! Il bello è che si vanta l'appartenente allo staff del Sindaco dicendo che Santa è tar le poche città ad essere stata inserita in questo progetto!!!!!!!!! Per forza gli amministratori delle altre città sono impegnati in cose molto più serie e realizzabili e quindi di questa sciocchezza non gliene importa nulla!!!!
    Piuttosto speriamo che il nostro caro concittadino appartenente allo staff del sindaco, almeno una bella mangiata a Bruxelles se la sia fatta alla faccia di noi sammargheritesi!!!!! Meditate gente, meditate!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool a criticare son bravi tutti!

bene! complimenti!
    daccordo che siamo nella patria del mugugno .... ma qui si esagera.
    non si ha neppure l'obiettività di valutare un bel progetto.
    nn dico di andarne fieri ... ma almeno nn affossiamolo o nn trattiamolo come se fosse roba di "scarto".
    Poi riuscire a dare del "mangione a tradimento" ad uno dei componenti dello staff... è proprio roba da far pena!
    O si dice chiaramente che c'è chi specula, provandolo e/o chiedendo chiarimenti in via ufficiale o altrimenti così si getta solo fango addosso alle persone.
    Si crea una nomea maligna, non provata e non smentita, in grado xò di ledere la reputazione al malcapitato.
    Ad ogni buon conto, il mio suggerimento al componente dello staff, è di non far caso a voci sparute, anche x' le accuse maligne, spesso, qualificano chi le fa, piuttosto di chi le riceve.
    Sarà mica tutta invidia?!?!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho mica accusato il nostro concittadino di qualcosa? Ti risulta che abbia detto male come persona? Cosa vai dicendo, caro sancho? Ho solo evidenziato che il progetto, per me, non ha alcun senso in questa precisa fase di un periodo politico amministrativo che forse, sempre secondo il mio pensiero, meriterebbe attenzione su altri prioritari argomenti!!!! La critica me la puoi passare, spero!!!! Come io rispetto il fatto che tu evidenzi che forse sarebbe meglio il contrario. E guarda che io non ho affossato a priori un bel niente, la mia è solo una legittima critica!!!!! Quando dico che spero almeno che il componente dello staff del sindaco che si è recato a Bruxelles si sia fatto una bella mangiata e magari dell'altro, è verità!!! Perchè credi che sia andato a spese sue??? Poichè non condivido assolutamente il progetto in questione, mi sia consentito anche esternare liberamente il pensiero che, almeno e credimi lo dico amichevolmente senza pregiudizi per tale persona, lui si sia quantomeno divertito, perchè per me è andato a perdere solo del tempo!!!!!!!!!!!!!!
    Ma conosci il senso dell'humor????? Ciao Sancho!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io me la prenderei, se mai, con chi ce lo ha mandato!
    Una volta partito doveva forse stare digiuno?
    Ma su ridiamoci per una volta!
    Sindaco la prossima volta per non essere criticato si prenda consulenti fachiri!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SANCHO PANZA Visualizza Messaggio
    bene! complimenti!
    daccordo che siamo nella patria del mugugno .... ma qui si esagera.
    non si ha neppure l'obiettività di valutare un bel progetto.
    nn dico di andarne fieri ... ma almeno nn affossiamolo o nn trattiamolo come se fosse roba di "scarto".
    Poi riuscire a dare del "mangione a tradimento" ad uno dei componenti dello staff... è proprio roba da far pena!
    O si dice chiaramente che c'è chi specula, provandolo e/o chiedendo chiarimenti in via ufficiale o altrimenti così si getta solo fango addosso alle persone.
    Si crea una nomea maligna, non provata e non smentita, in grado xò di ledere la reputazione al malcapitato.
    Ad ogni buon conto, il mio suggerimento al componente dello staff, è di non far caso a voci sparute, anche x' le accuse maligne, spesso, qualificano chi le fa, piuttosto di chi le riceve.
    Sarà mica tutta invidia?!?!
    Invidia e di che? Condivido pienamente la critica di Nibbio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ....

.... e ti pareva!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima