caro nibbio ... ti chiedo scusa ... ma a forza di sentire mugugnare SCIROCCA

caro nibbio ... ti chiedo scusa ... ma a forza di sentire mugugnare SCIROCCA

caro nibbio ... ti chiedo scusa ... ma a forza di sentire mugugnare SCIROCCA ... su tutti

caro nibbio ... ti chiedo scusa ... ma a forza di sentire mugugnare SCIROCCA ... su tutti e tutto e a prescindre ... si fa presto a pensar male.
Detto questo, un progetto è solo un progetto.
Questo è buono, speriamo solo che nn sia l'unico.
Come dice il proverbio .... una rondine non fa primavera!
ma da lì a dire che fa schifo ... ce ne passa!
Sul membro dello staff ... beh ... se avrà voglia si difenderà da solo.
A mio modo di vedere se il progetto se l'è seguito lui x davvero allora è giusto che fosse presente.
Tutto il resto è opinabile. D'altronde a voler essere polemici si può pure sostenere che Qualcuno in croce c'è morto di freddo! Ci mancherebbe se non si può legittimamente dubitare dell'operato degli amministratori sammargheritesi.
Alla prossima!
![]()

Ciao Sacho, ti saluto anch'io e per l'amor di Dio.............senza rancore!!!!!!!
Per costoro non vale la pena arrabiarsi!!!!

L'Amministrazione doveva rimanere ISOLATA! Ostaggi dei Verdi! Scatto di Orgoglio!!!!!!!!! MA DOVE VIVI ATATURK , CAMBIA NOME PER FAVORE, MA NON VEDI CHE LA CITTADINA PUZZA ! CHE QUESTI SIGNORI NON HANNO MOSSO UN DITO PER C.SO MATTEOTTI S.SIRO GIARDINI COVO VIA GARIBOTTI ECC. CHE SIAMO CITTADINI DI SERIE B NOI E? STIAMO DIVENTANDO UNA CITTADINA DORMITORIO, FORZE POLITICHE? MA TOGLITI DI TORNO! SVILUPOOOOO! MA DI QUALE SVILUPPO PARLI? E per una volta nella vita interroga la tua coscienza e pensa a come spendi I tuoi soldi a casa tua o per i tuoi cari e guarda cosa hanno fatto anche con i tuoi soldi paghiamo le tasse o l'hai dimenticato? hanno imbruttito SANTA senza rispetto per il territorio e la genta che vi abita, ora giustamente la stessa gente ha paura e non vuole che tocchino nulla.
FA BENE CHIUNQUE BLOCCHI QUESTO SCEMPIO . SE LA PRENDONO CON LE ASSOCIAZIONI minacciano e se le associazioni li denunciano per abbruttimento del territorio e non aver perseguito le politiche ambientali che sia L'Europa e la CEE AUSPICA, E NON AVER PERSEGUITO I PARAMETRI DI SICUREZZA CHE NEL NUOVO MILLENNIO SONO LA NORMA? La salute pubblica dove la metti? la qualità della vita di una cittadina come la ns se si fossero seguiti i fini perseguiti da una politica fattadi persone ONESTE e PERBENE DOVEVA ESSERE DIVERSA volta al bene prioritario del territorio che viene prima del proprio bene.
![]()

Ata, questa tua ultima risposta non ti fa onore.
Fai parte anche tu di quella mentalità arrogante e priva di capacità dialettica? Di confronto? Predichi bene e razzoli male!!!!!! e no così non si fa!!!! è scorrettezza........

nibbio ha ragione.
scirocco ha espresso la sua opinione.
puo' non essere condivisa. ed in tal caso va confutata.
comunque va rispettata!

Vedo da parte di Scirocco o Scirocca molto astio nei miei confronti, non so a cosa sia dovuto. Quando una persona esce dai canoni della corretta dialettica del forum, ritengo che non meriti, almeno da parte mia, risposte sensate. E' chiaro che Scirocco è libero di dire quel che vuole e altrettanto chiaro che anch'io usufruisca di tale libertà di espressione, compreso il sarcasmo e lo sfottò.
Saluti

però, visto anche e sopratutto che sei il moderatore.....![]()