Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Finalmente!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Vedo da parte di Scirocco o Scirocca molto astio nei miei confronti, non so a cosa sia dovuto. Quando una persona esce dai canoni della corretta dialettica del forum, ritengo che non meriti, almeno da parte mia, risposte sensate. E' chiaro che Scirocco è libero di dire quel che vuole e altrettanto chiaro che anch'io usufruisca di tale libertà di espressione, compreso il sarcasmo e lo sfottò.
    Saluti
    Li stabilisci tu i canoni della correttezza e dell'ironia? Astio e un sentimento complesso che non posso provare per te, dovrei conoscerti profondamente, mi fa senso quello che scrivi in difesa sempre e comunque di chi ha martoriato il ns territorio credo che chiunque abbia capito leggedomi che non ho mezze misure sembrerà banale ma per me chi sbaglia paga, compresa l'attuale Amm.ne e chi l'ha preceduta perchè devono sempre pagare i cittadini onesti? E SE BASTA LO DICESSIMO NOI.......Scirocco o Scirocca cosa cambia? A me non interessa sapere chi e' Nibbio o Ascaro pensavo di essere tra voci libere in un continuo scambio di idee e di informazioni sulla cittadina da ciò che leggo devo dedurre che mi sbagliavo? Scusa ma ora Maleducazione vuol dire sarcasmo! Buona questa stammi bene Ataturk o Ataturkka.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma vedi Scirocco in questi ultimi 10 / 15 anni forse il concetto di libertà si presta a diverse considerazioni, chi la vede in un modo, chi in un altro. Probabilmente Ataturk si adegua ai tempi, a secondo come soffia il vento!!!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NIBBIO Visualizza Messaggio
    Ma vedi Scirocco in questi ultimi 10 / 15 anni forse il concetto di libertà si presta a diverse considerazioni, chi la vede in un modo, chi in un altro. Probabilmente Ataturk si adegua ai tempi, a secondo come soffia il vento!!!!!!!!!!
    Conosco un solo concetto di libertà ed è legato ad un solo modo di vedere la vita, non farti comprare in nessun modo, non dover mai dire grazie per cose ovvie come una casa, un posto di lavoro che la società deve garantire a tutti secondo le opportunità di ogniuno, non intimorire se non la pensi nello stesso modo, avere la coerenza e la costanza di perseguire un cammino interiore che porterà sicuramente a sentirsi bene forse, a non essere ricchi ma sereni si.

Comunque per la mia esperienza a Santa o sei di sinistra o sei tagliato fuori, io sono tagliato fuori per questo ho scelto Scirocco un vento caldo che viene dal deserto che sa di passione di vita vera e non rinuncio a sentirmi vento.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23