E il MIO spirito aristocratico mi fa dire FANCULO anche agli islamici. Si capisco il tuo discorso, naturalmente se qui o lì,nelle loro terre, riescono a buttare fuori non tanto i soldati americani,che sono una contingenza,ma la pressione mossa dalla volontà di dominio americana, naturalmente ne sorrido felice...
Ma perchè supportarli?? Perchè diavolo devo sempre tifare per uno o per l'altro nemico.. Contro il nichilista materialista NEO-CARTAGINESE devo appoggiare un ISLAMICO,dalla spiritualità lontana dalla mia, mosso da spirito distruttivo,anche quello da dominatore nei confronti dell'infedele e infilato in una GUERRA SANTA di fondo??
Se vuoi fare l'aristocratico, comincia a prendere a calci in culo i tuoi fratelli finchè non si svegliano, e lascia stare americani e islamici o chi per loro...
BASTA

Il più intollerante è sicuramente il Cattolicesimo che a malapena tollerava qualche ebreo,i sunniti non dimentichiamolo arrivarono ad inserire gli induisti tra le 'genti del libro' durante la dinastia dei moghul in India,però lo Sciismo è davvero tollerantissimo verso tutti, anzi, forse esclusi i sunniti!!!Visto quello che i miliziani sciiti stanno facendo in Iraq perfino contro i civili.

L'Asse era alleato dei popoli dell'Islam contro il Giudaismo internazionale,gli angloamericani e il bolscevismo.Hitler esaltava i comuni intenti dell'Europa nicciana e dell'Islam.Il problema è che oggi in Europa non ci sono personaggi all'altezza con cui dialogare per un alleanza del genere e quindi l'Islam cerca di diffondersi per liberarla.