Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Breiner252
    Ospite

    Predefinito Ma che bravi questi compagni...

    Ma come sono bravi questi signori, belli, bravi, angelici, temerari, colti, saggi, democratici, liberali, antifascisti!
    Sono tanto bravi e buoni, che uno si aspetta di entrare nel loro forum e poter dialogare, parlare, dire, esporre il suo punto di vista...invece no!
    Ho provato io, qualche volta, ad entrare con le migliori intenzioni, cercando di mantenere la calma e non mettere neanche una virgola fuori posto, sapendo che i compagni Laurentij e Areazione (gli unici due che rispetto lì dentro) usano la censura come una mannaia e cancellano non solo eventuali insulti o espressioni colorite, ma intere frasi che "non si confanno alle normali discussioni di quel forum". Ho provato io ad esporre un punto di vista sapendo che stavo a casa loro e che quindi non sarei stato accolto con squilli di tromba...
    Morale della favola, salvo rarissime eccezioni è impossibile riuscire a combinare qualcosa lì da loro.

    Ma il motivo per cui apro questa discussione è che nella discussione sui fatti di Casalbertone è pieno zeppo di questi personaggi da operetta: Palvesario, milonga68, sghignazzante, skinhead (che mi ha detto che sono un fazioso... http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=309), Pietro, e chi più ne ha più ne metta, che ne dicono di tutti i colori, non insultano ma ci manca poco, mandano velatamente a cagare e dicono che sono sempre loro nella ragione e sempre noi nel torto, bla bla bla, i fatti sempre mistificati, ingigantiti, strumentalizzati...

    Ma è mai possibile che nel tempio della democrazia, della libertà e dell'antifascismo non si possa aprire bocca senza essere censurati, e nella fogna delle fogne, nel buco nero, nel postribolo fascista ci sia un'illiberalità, una censura, un'intimidazione permanente per la quale ogni pazzoide di passaggio possa dire quel che gli pare e piace, compresi insulti o menzogne di ogni tipo?

    Io voglio proprio capire quale assurda logica faccia pensare, a questi pagliacci, di essere superiori non solo a noi, ma al mondo intero, con quest'aria arrogante di chi sa tutto e con sdegno guarda agli altri, tutti bugiardi (come quel mòna di Arnao, trevigiano come me, che parlava di aggressioni fasciste sui bastioni, premeditate...i rossi stessi ammettono che è stata una rissa casuale ). Io vorrei capire come fanno questi buffoni patentati a non vedere le migliaia di ipocrisie della loro fazione, a non rendersi conto che le accuse mosse verso di noi sono molto più adeguate a loro stessi!

    Ma in che cazzo di mondo vivono questi esseri ributtanti?

  2. #2
    patria e socialismo
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breiner252 Visualizza Messaggio
    ...sapendo che i compagni Laurentij e Areazione (gli unici due che rispetto lì dentro) usano la censura come una mannaia e cancellano non solo eventuali insulti o espressioni colorite, ma intere frasi che "non si confanno alle normali discussioni di quel forum"....
    quando vedono che la discussione si fa calda e che iniziano a prendere merda censurano tutto e via
    ridicoli

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il bello è che sul loro forum qualsiasi cosa scrivi dopo 30 secondi viene modificata, qui invece sono liberi di dire anche troppe cazzate.

  4. #4
    Marxista
    Data Registrazione
    12 Mar 2007
    Località
    Castel Granito
    Messaggi
    433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guardate, vi dico cosa penso (anche se non vi interesserà presumo). Io sinceramente non capisco quale divertimento ci sia a venire nel forum di rifondazione e sostenere che (faccio qualche esempio) la RSI era socialista, o che Priebke era un prode o cose simili. Sono affermazioni che ovviamente noi compagni troviamo non solo assurde, ma perfino detestabili, e ovviamente censurabili.
    Diverso è il caso di chi va nel forum per porre qualche domanda. Di recente un vostro camerata ha posto una domanda su fascismo e capitalismo ed io ho risposto tranquillamente senza insultare nessuno. Io stesso qualche volta vengo nel vostro forum (sconcertato da quello che vi leggo, ma mi sembra inevitabile) e pongo magari qualche domanda.
    Se mi mettessi qui a scrivere che Hitler era uno sporco assassino (cosa che penso) il moderatore del forum mi potrebbe censurare, e lo troverei perfino legittimo. E' il vostro forum, potete parlare di combattere i giudei, di chiudere le moschee, o di tutto quello che volete, e nessuno ve lo impedisce.
    Nel nostro forum le cose funzionano diversamente. Se fossi io moderatore sarei ben più censoreo di Areazione e Laurentij...

  5. #5
    patria e socialismo
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    rigà domanda da un milione di dollari : in dr ci sono moderatori o agiscono direttamente i superadmin di pol?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatto nero Visualizza Messaggio
    rigà domanda da un milione di dollari : in dr ci sono moderatori o agiscono direttamente i superadmin di pol?
    Ci sono i moderatori, ma non possono stare a leggere ogni singolo post che voi grafomani scrivete.

    In ogni caso, polemica sterile e datata, ed anche alquan to fuori regolamento (vietate le "faide" interforum), per cui mi tocca chiudere, non prima di sottolineare che sono d'accordo con chi ha aperto il post, e di evidenziare a Tyrion che può anche venire qui a dire che Hitler era un pazzo assassino (è una legittima opinione) senza temere censure di sorta, ma che sarebbe una perdita di tempo per lui che lo scrive e per noi che lo leggiamo.

  7. #7
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyrion Visualizza Messaggio
    Guardate, vi dico cosa penso (anche se non vi interesserà presumo). Io sinceramente non capisco quale divertimento ci sia a venire nel forum di rifondazione e sostenere che (faccio qualche esempio) la RSI era socialista, o che Priebke era un prode o cose simili. Sono affermazioni che ovviamente noi compagni troviamo non solo assurde, ma perfino detestabili, e ovviamente censurabili.
    Diverso è il caso di chi va nel forum per porre qualche domanda. Di recente un vostro camerata ha posto una domanda su fascismo e capitalismo ed io ho risposto tranquillamente senza insultare nessuno. Io stesso qualche volta vengo nel vostro forum (sconcertato da quello che vi leggo, ma mi sembra inevitabile) e pongo magari qualche domanda.
    Se mi mettessi qui a scrivere che Hitler era uno sporco assassino (cosa che penso) il moderatore del forum mi potrebbe censurare, e lo troverei perfino legittimo. E' il vostro forum, potete parlare di combattere i giudei, di chiudere le moschee, o di tutto quello che volete, e nessuno ve lo impedisce.
    Nel nostro forum le cose funzionano diversamente. Se fossi io moderatore sarei ben più censoreo di Areazione e Laurentij...
    La censura si giustifica in un solo modo: la convinzione di possedere la "verità".
    Ma chiunque sostenga di possedere la Verità è stupidino per definizione (solo i religiosi lo possono fare) e quindi la Verità si costruisce. Ognuno se ne costruisce una propria e poi prende il trombone e tenta di suonarla più forte degli altri. Questa è appunto la Politica.
    Tu dici: ognuno suoni i propri tromboni in casa propria, tenga sveglio il proprio pollaio e lasci in pace i polli degli altri.
    Ma questa è appunto la tipica posizione dei custodi dell'ortodossia (tipo Sulslov, per capirci), una pippa terribbile, tutti che diciamo la stessa cosa, leggiamo la stessa cosa, pensiamo la stessa cosa (ognuno la sua cosa).
    Invece il divertente è proprio mettersi in discussione, andare a stuzzicare, confrontarsi con chi ha un pensiero diecimila volte lontano dal tuo.
    Insomma, se io fossi comunista e sul mio forum trovassi la censura, il capocellula che decide di cosa posso discutere e di cosa no, sarei un comunista avvilito!
    Quello che a te sembra naturale, la censura, in realtà ci siete solo voi a praticarla. Ma non vi siete stufati?

 

 

Discussioni Simili

  1. ... ma come sono bravi questi conservatori Ungheresi!!
    Di Giordi nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-12, 14:09
  2. Gli studenti stranieri nati in Italia più bravi dei loro compagni
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-03-10, 12:53
  3. Gli studenti stranieri nati in Italia più bravi dei loro compagni
    Di Il viaggiatore notturno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 21-03-10, 13:33
  4. Caruso il no global milionario....bravi sti compagni
    Di thule1919 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 20:47
  5. E Bravo Bossi e bravi questi Padagni
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 23:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito