Ma come sono bravi questi signori, belli, bravi, angelici, temerari, colti, saggi, democratici, liberali, antifascisti!
Sono tanto bravi e buoni, che uno si aspetta di entrare nel loro forum e poter dialogare, parlare, dire, esporre il suo punto di vista...invece no!
Ho provato io, qualche volta, ad entrare con le migliori intenzioni, cercando di mantenere la calma e non mettere neanche una virgola fuori posto, sapendo che i compagni Laurentij e Areazione (gli unici due che rispetto lì dentro) usano la censura come una mannaia e cancellano non solo eventuali insulti o espressioni colorite, ma intere frasi che "non si confanno alle normali discussioni di quel forum". Ho provato io ad esporre un punto di vista sapendo che stavo a casa loro e che quindi non sarei stato accolto con squilli di tromba...
Morale della favola, salvo rarissime eccezioni è impossibile riuscire a combinare qualcosa lì da loro.
Ma il motivo per cui apro questa discussione è che nella discussione sui fatti di Casalbertone è pieno zeppo di questi personaggi da operetta: Palvesario, milonga68, sghignazzante, skinhead (che mi ha detto che sono un fazioso...http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=309), Pietro, e chi più ne ha più ne metta, che ne dicono di tutti i colori, non insultano ma ci manca poco, mandano velatamente a cagare e dicono che sono sempre loro nella ragione e sempre noi nel torto, bla bla bla, i fatti sempre mistificati, ingigantiti, strumentalizzati...
Ma è mai possibile che nel tempio della democrazia, della libertà e dell'antifascismo non si possa aprire bocca senza essere censurati, e nella fogna delle fogne, nel buco nero, nel postribolo fascista ci sia un'illiberalità, una censura, un'intimidazione permanente per la quale ogni pazzoide di passaggio possa dire quel che gli pare e piace, compresi insulti o menzogne di ogni tipo?
Io voglio proprio capire quale assurda logica faccia pensare, a questi pagliacci, di essere superiori non solo a noi, ma al mondo intero, con quest'aria arrogante di chi sa tutto e con sdegno guarda agli altri, tutti bugiardi (come quel mòna di Arnao, trevigiano come me, che parlava di aggressioni fasciste sui bastioni, premeditate...i rossi stessi ammettono che è stata una rissa casuale). Io vorrei capire come fanno questi buffoni patentati a non vedere le migliaia di ipocrisie della loro fazione, a non rendersi conto che le accuse mosse verso di noi sono molto più adeguate a loro stessi!
Ma in che cazzo di mondo vivono questi esseri ributtanti?![]()






