sapete farmi un elenco dei calciatori Fascisti Italiani?
Di certo ci sono:
-Buffon
-Di Canio
-Rocchi
-Materazzi
Ma altri ce ne sono?

sapete farmi un elenco dei calciatori Fascisti Italiani?
Di certo ci sono:
-Buffon
-Di Canio
-Rocchi
-Materazzi
Ma altri ce ne sono?

E' unpiacerre risponderti. Oltre a quelli che haid etto tutto io sono informato su ex-neri del passato in quanto il calcio di oggi non mi interessa piu' di tanto.
Dunque come non ricordare Zigoni ex Vr idolo delle ex Brigate Gialloblù della sud del Bentegodi, lui era di dx estrema ma uno abbagliato (spero per lui) è anche Tacconi ex portiere Nazionale nei sionisti filo-americani del nuovo m.s.i.
fnbusto

Le Brigate Gialloblu sono nate a sinistra e zigoni era con le prime brigate gialloblù, Buffon, Cannavaro, Prisciandaro (ex centravanti della cremonese), tacconi, collovati, tardelli, guidolin, capello, di canio (ovviamente), Del Neri, Delio Rossi, R.Mancini, Gaucci, Bettarini, Ancelotti, Ficcadenti, Pozzo sono di destra!

Sapevo che Materazzi era compagno , troppo coglione uno cosi per essere fascio , non c'azzecca nulla.

Ventola è fascistissimo.
Del Neri non è fascista, è leghista.

Dunque come non ricordare Zigoni ex Vr idolo delle ex Brigate Gialloblù della sud del Bentegodi, lui era di dx estrema
Zigoni di destra estrema? sali su a Oderzo a dirglielo.

Appunto quello che ho detto io in un precedente post, lui si è dichiarato Cheguevarista in un'intervista, e a Telearena lo ha ribadito, quindi basta con Zigoni di estrema destra (le brigate gialloblù prendono il nome dalle brigate rosse, dato che la sud di verona negli anni 70 era di estrema sinistra, poi negli anni 80 è cambiata la situazione.