Originariamente Scritto da CuOr3_BlU Grazie Prodi Pur avendo una vocazione di destra sono convinto che Prodi sia un sintomo anzichè la causa dei nostri guai.
Ma i Tesoretto di Prodi, ...che fine ha fatto ?
Monarchico da sempre, ...fedele a Casa Savoia !!!
Originariamente Scritto da Conterio Ma i Tesoretto di Prodi, ...che fine ha fatto ? Mmm... anzichè investirli hanno diviso la minestra, a mio parere, nel senso che hanno aumentato le pensioni... per quanto tempo poi non lo sappiamo.
Originariamente Scritto da Adriano1897 Pur avendo una vocazione di destra sono convinto che Prodi sia un sintomo anzichè la causa dei nostri guai. entrambe le cose...il prof Prodi ha una lunga carriera alle spalle...
Regole del Forum