



Che vomito...!




ccà mi para ca Romagnoli è u cchiù spiartu !




Da Wikipedia:
"Nell'aprile 2006, sulla "Gazzetta di Mantova", abiurò alcuni aspetti della socializzazione realizzata dal nonno Benito durante la Repubblica Sociale Italiana"
serva dei servi, borghese agente del capitale




che sogno sarebbe vederla sindaco della mia città, che sogno!E lei, onorevole? A cosa intende candidarsi?
«Prima o poi bisognerà rieleggere il sindaco di Napoli…».


Sul sito di FN continua a non esserci un cazzo.