Spero che il Cioni converga al più presto verso la Fiamma Tricolore, che al Nord (grazie alla guida di Piero Puschiavo) sta costruendo davvero qualcosa di solido e importante.
Teodorico

Spero che il Cioni converga al più presto verso la Fiamma Tricolore, che al Nord (grazie alla guida di Piero Puschiavo) sta costruendo davvero qualcosa di solido e importante.
Teodorico

spero che i tanti bravi camerati che si erano allontanati dalla Fiamma attratti dalla sirena Floriani ritornino alla casa Madre !
Cercare di mantenere rapporti "civili" e diplomatici con l'area di centro destra, non significa rinunciare ai propri principi, né, tantomeno, sciogliere un movimento nel quale credono ed operano molti di noi!!
Per la cronaca e i malpensanti, nessuno ha chiuso il sito internet nazionale di Azione Sociale e NESSUNO pensa di chiuderlo!!!

stralcio di intervista alla Floriani ...............tutto un programma
«Le dico: sia chiaro che io resto con il mio piccolo, potente partito di Azione sociale. Poi però ammetto di aver apprezzato molto alcuni ragionamenti fatti, recentemente, da Gianfranco ».
Tipo?
«Mi piacciono le sue posizioni sulla droga, sull’immigrazione, sulla sicurezza. Mi piace questa sua idea di una federazione del centrodestra. Ela lealtà che dimostra a Silvio Berlusconi. In più, poi, mi piace, anche e soprattutto, la battaglia che sta facendo per il referendum sulla legge elettorale».
Lei è favorevole?
«Assolutamente sì».

Secondo me rimane con Azione Sociale.......Lo dò 10 a 1........Si accettano scommesse....![]()