questa discussione mi sembra veramente importante.
alex cioni, un camerata del qua nessuno può contestare la condotta si trova ora, credo, smarrito e amareggiato....che farai????
per me il tuo parere è importante!
questa discussione mi sembra veramente importante.
alex cioni, un camerata del qua nessuno può contestare la condotta si trova ora, credo, smarrito e amareggiato....che farai????
per me il tuo parere è importante!

saprà decidere sicuramente per il meglio.e' un camerata molto valido

Alex Cioni della Lista Mussolini?
Scelta rivoluzionaria, vero?
FINIAMOLA DI PRENDERCI IN GIRO!!!
Povero Cioni... IO AL POSTO SUO MI SAREI RITIRATO DALLA POLITICA ATTIVA...CHE SCHIFO...
aspettiamo un suo commetto...intanto qui su pol ci bazzica anche lui!

L'appartenenza partitica non conta quando deve prevalere la solidarietà cameratesca.
Alex è stato vittima della solita aggressiove vigliacca dei compagni per aver tolto giustamente uno striscione che oltre ad essere offensivo verso la memoria dei Caduti (quelli veri!) era anche non autorizzato come tutta la sfilata carnevalesca degli antifa.
E' anche grazie alla determinazione di camerati come Alex Cioni che i nostri Morti possono essere ricordati oggi nonostante i vergognosi divieti della (in)giustizia e l'ignoranza violenta degli antifa.
Saprà come muoversi.

Tanti Bravi Camerati Emigrano Convinti Di Trovare Il Meglio E Sono I Primi Ad Incazzarsi Quando ....................................

Fermi tutti!
Nessuno sta giudicando il fatto dell'aggressione! Onore e merito!
Ma non si può far finta di nulla sull'appartenenza partitica! Troppe emigrazioni, troppe scelte da falliti si nascondono nel cammino di TANTI camerati!
Anche i pazzi sono legati con catene ai termosifoni e non per questo fanno storia...
LA STORIA LA FA LA POLITICA, NON GLI ABBAGLI, LE VISIONI, LE UTOPIE, LE DUCESSE!
Le scelte sono scelte e vanno condannate quanto sono FALLIMENTARI, e ancor più quando sono fallimentari DALL'INIZIO!
e BASTA!