Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
No, cara, li investono da voi, altrimenti qui avremmo tutto il lavoro che ci serve...:cool:
investono da noi ste merde per bonificare i loro sporchi danè.....cosa che non c'interessa ...quindi teneteveli loro e anche i posti di lavoro che con le loro attività vi procurerebbero.....
[SILVIA]NON CAMBIATE MAI[/SILVIA]
-
Citazione:
pensiero
+ o - in contemporanea:-0008n:-0008n
Tra l'altro credo che un bell'anschluss con il Lombardo-Veneto la Germania lo farebbe volentieri:D
-
pero pensiero non fare sempre l'acida
-
-
Citazione:
pensiero
[silvia]NON CAMBIATE MAI[/silvia]
toh .. si potrebbe dire la stessa cosa di voi :-01#44
-
Citazione:
blob21
pensiero,vai A Lavorare
terùn, va che io sto lavorando anche se di tanto in tanto mi collego su pol...siete voi che siete dei mantenuti
-
Citazione:
milos
toh .. si potrebbe dire la stessa cosa di voi :-01#44
noi non ce l'abbiamo quell'esigenza, dato che non veniamo da voi a fare i malavitosi:-01#44
-
Citazione:
marmalade
pero pensiero non fare sempre l'acida
ma tu ti devi sempre intromettere?:fru
-
Citazione:
pensiero
noi non ce l'abbiamo quell'esigenza, dato che non veniamo da voi a fare i malavitosi:-01#44
si ma trovo sia assurdo che descriviate il nord come puro come la neve quando è tutt'altro!!! la corruzione che c'è al nord è una forma di malavita dannosa all'italia tanto quanto la mafia siciliana :fru
-
Citazione:
milos
si ma trovo sia assurdo che descriviate il nord come puro come la neve quando è tutt'altro!!! la corruzione che c'è al nord è una forma di malavita dannosa all'italia tanto quanto la mafia siciliana :fru
se c'è corruzione molto spesso è colpa di questo sistema di stato, il quale non è governato da NOI ma da VOI.....prova a fare un elenco dei parlamentari del nord e del sud che siedono in parlamento e poi mi sai dire.....lasciateci andare per la nostra strada e saremo la seconda Baviera dell'europa....:-:-01#19:-:-01#19:K