Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
si ma trovo sia assurdo che descriviate il nord come puro come la neve quando è tutt'altro!!!
io questo non l'ho mai detto, ma come per gli stranieri, dico sempre che dato che c'abbiamo già i disonesti a casa nostra, è folle e autolesionistico importarne degli altri.....tutto qui
-
Citazione:
pensiero
se c'è corruzione molto spesso è colpa di questo sistema di stato, il quale non è governato da NOI ma da VOI.....prova a fare un elenco dei parlamentari del nord e del sud che siedono in parlamento e poi mi sai dire.....lasciateci andare per la nostra strada e saremo la seconda Baviera dell'europa....:-:-01#19:-:-01#19:K
:lol:lol:lol ma cosa dici?! Berlusconi che è un milanese doc è la corruzione per antonomasia, per fare un esempio
io questa l'ammazzo!!! :D
-
Citazione:
pensiero
io questo non l'ho mai detto, ma come per gli stranieri, dico sempre che dato che c'abbiamo già i disonesti a casa nostra, è folle e autolesionistico importarne degli altri.....tutto qui
ah però gli incentivi per le nuove imprese da fare al sud le avete sfruttate alla grande!! quindi non ha senso che consideri nord e sud come separate ...
-
Citazione:
stefanopelloni
naturalmente, a prescindere. alla faccia della dialettica e del confronto!
Bah, veramente siccome quelli che hanno scritto prima di me hanno espresso chiaramente quale era il mio pensiero, non mi andava di ripetere le stesse cose, nè di quotarli uno per uno, perciò l'ho fatta semplice. :rolleyes:
Citazione:
pensiero
penso tu capisca che per me questo è un onore:-01#44
Non vedo perchè. Contenta tu, contenti tutti comunque... :rolleyes:
-
Citazione:
milos
ah però gli incentivi per le nuove imprese da fare al sud ...
una delle rare occasioni che i soldi son ritornati ai legittimi proprietari....dato che questi si producono per la maggior parte al nord, penso non debba postarti delle mortificanti tabelline:rolleyes:
-
Citazione:
blob21
pensiero,vai A Lavorare
Citazione:
pensiero
terùn, va che io sto lavorando anche se di tanto in tanto mi collego su pol...siete voi che siete dei mantenuti
Ma chi se ne frega dei Simpson (che non posso vedere)!
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Ma chi se ne frega dei Simpson (che non posso vedere)!
:-0008n:-0008n:-0008n
e poi sarei io la zanzara:fru:fru
ma mollami rompitura:-01#53:-01#53
-
Citazione:
pensiero
e poi sarei io la zanzara:fru:fru
ma mollami rompitura:-01#53:-01#53
Vai a lavorare, come ti ha suggerito il Sig. Blob :eek:
:lol
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Vai a lavorare, come ti ha suggerito il Sig. Blob :eek:
tra 25 min. e poi il terùn è l'ultimo che può dispensare consigli......e anche tu
-
Citazione:
pensiero
tra 25 min. e poi il terùn è l'ultimo che può dispensare consigli......e anche tu
Cosa c'entro io?! :eek:
Vai vai, lavori a tempo come le ...maestre d'asilo :D