Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito è durato tutto due mesi!

Mah... che dire, sono piuttosto serio andante sullo scherzoso eppure circa due mesi fa, una domenica mattina dopo aver tagliato l'erba con il decespugliatore, sotto la doccia mi accorgo che circa a meta' del mio "pisello" si era formata una piccola macchia bianca leggermente gonfia.

Non mi preoccupo piu' di tanto almeno sino al lunedi' mattina quando quella macchia era diventata grande come una noce e dolorante.

Panico: assoluto panico: in tre secondi gia' mi vedo morto.

Al pomeriggio in fretta riesco ad avere un appuntamento dall'andrologo che dopo aver "manipolato" il mio "lui" varie volte arriva alla conclusione: puntura di processionaria o di ragno!!!

Ha inizio cosi' una battaglia tra pomate varie e disinfettanti vari applicati immergendo "lui" in una capiente ciotola... tre volte al giorno e quello che è peggio alla sera prima di andare a dormire avvolgerlo () con carta di alluminio come un salsiccio sino alla mattina... che stress!

La puntura di insetto dopo quattro giorni raggiunge il suo apice ed esplode con dolore insopportabile ma con sollievo purtroppo la ferita provocata ha impiegato quasi un mese per rimarginarsi e annientare l'infiltrato sino alla normalita' anzi... quasi quasi oggi direi che è pure meglio di prima ... pero', ragazzi... che dolore!

L'andrologo mi ha continuato a visitare una volta alla settimana sino a che, una settimana fa, ha concluso che è tutto ok, poteva certamente andare peggio perche' la puntura era nel punto esatto di circoncisione e questo, per la statistiche, è una situazione peggiore rispetto a chi circonciso non è, comunque oggi mi sento "libero" e con la cresta di nuovo in alto .

va beh.
    è passata anche questa.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    in fretta riesco ad avere un appuntamento dall'andrologo che dopo aver "manipolato" il mio "lui"

trovare un'androloga no eh!!!!!!!!!!!!!

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

e con la cresta di nuovo in alto .

si va beh...finchè lo dici tu

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    trovare un'androloga no eh!!!!!!!!!!!!!

No. Troppo... ehm... pericoloso...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvia Visualizza Messaggio
    No. Troppo... ehm... pericoloso...

per "lui" o per lei?

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    per "lui" o per lei?
    Per "lui" ovviamente... O no?

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah... che dire, sono piuttosto serio andante sullo scherzoso eppure circa due mesi fa, una domenica mattina dopo aver tagliato l'erba con il decespugliatore, sotto la doccia mi accorgo che circa a meta' del mio "pisello" si era formata una piccola macchia bianca leggermente gonfia.

Non mi preoccupo piu' di tanto almeno sino al lunedi' mattina quando quella macchia era diventata grande come una noce e dolorante.

Panico: assoluto panico: in tre secondi gia' mi vedo morto.

Al pomeriggio in fretta riesco ad avere un appuntamento dall'andrologo che dopo aver "manipolato" il mio "lui" varie volte arriva alla conclusione: puntura di processionaria o di ragno!!!

Ha inizio cosi' una battaglia tra pomate varie e disinfettanti vari applicati immergendo "lui" in una capiente ciotola... tre volte al giorno e quello che è peggio alla sera prima di andare a dormire avvolgerlo () con carta di alluminio come un salsiccio sino alla mattina... che stress!

La puntura di insetto dopo quattro giorni raggiunge il suo apice ed esplode con dolore insopportabile ma con sollievo purtroppo la ferita provocata ha impiegato quasi un mese per rimarginarsi e annientare l'infiltrato sino alla normalita' anzi... quasi quasi oggi direi che è pure meglio di prima ... pero', ragazzi... che dolore!

L'andrologo mi ha continuato a visitare una volta alla settimana sino a che, una settimana fa, ha concluso che è tutto ok, poteva certamente andare peggio perche' la puntura era nel punto esatto di circoncisione e questo, per la statistiche, è una situazione peggiore rispetto a chi circonciso non è, comunque oggi mi sento "libero" e con la cresta di nuovo in alto .

va beh.
    è passata anche questa.

Esegesi subito, evidenziando la parte in cui Laki racconta di avere arrotolato il wustel nella stagnola

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma come si fa a farsi pungere da una processionaria nelle parti intime? Quella volta in cui ha raccontato di volere incendiare il nido di processionarie, il LAki vi è andato nudo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a farsi pungere da una processionaria nelle parti intime? Quella volta in cui ha raccontato di volere incendiare il nido di processionarie, il LAki vi è andato nudo?

No ma ho fatto il bischero perche' ho usato il decespugliatore con i pantaloncini corti e boxer larghi quindi passando sotto i pini.... cmq l'andrologo ha anche avuto una buona battuta perche' quando mi ha detto forse una processionaria oppure un ragno ha poi aggiunto... direi di piu' una "ragna"

va bien.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io farei la Wassermann
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima