Ringrazio Dodo88 per la lista, chiara e utile.![]()

Ringrazio Dodo88 per la lista, chiara e utile.![]()

c'e' una diaspora storica su camera...con le ultime elezioni in parte sopita tramite una federazione dei liberali di centro destra che ha portato alla vittoria.. post elezioni sono tornate vecchie discussioni come nella politica reale..

esistono 3 partiti di orientamento liberale .. ecco i voti all'incirca
Progetto Liberale (50 voti)
Liberaldemocratici Riformisti (15 voti)
Forza Liberale (10 voti)
Cariche:
PL = Premier, Ministro Giustizia, Presidente Comm. Riforme, 2 sottosegretari (in fieri le nomine) e 3 congressisti
LDR = Ministro riforme e 1 ssg, un congressista
FL = niente
Ecco i dati..
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

c'è una sovrapponibilità oltre l'80% tra FL e PL in termini di programma direi, molto meno in termini di iscritti e zero in termini di comportamento politico. Quelli di FL sono noti per essere casinisti, PL è legge e ordine al confronto.
LDR è diversa, un liberalismo generico molto lib lab, più moderato aperto a contaminazioni e con iscritti e dirigenti in generale tranquilli, il loro leader -Meridionale- è uno che tende ad alternare momenti di casinismo a momenti di ordine e disciplina , insomma è quasi una persona normale -differentemente da me e Liberamente, io teutonico lui arabo come comportamenti-
_
* * *
bisogna aggiungere che Ronnie ama litigare coi monarchici: si dichiara monarchico ma non puo' fare a meno di litigarci

io invece sono in costante lotta con la sinistra prodiana del forum.. oltre che con chi ama il buio della sconfitta storica come i comunisti...

bisognerebbe che ti spiegassimo tutto e poi noi siamo inevitabilmente di parte.. se posso dico solo che la maggioranza degli elettori liberali sembra avere capito il nostro messaggio.
Attualmente PL e' con DMN (siamo li' voto + voto -) il maggiore partito del centrodestra polliano.

1- sono un monarchico molto sui generis... ma questo non attiene a PL, i miei cazzi personali non sono nè condivisi nè seguiti dalla marea di repubblicani tipo rudy che ci sta dentro... PL non sceglie tra i due modelli.
2- io litigo coi monarchici e i monarchici litigano con me, è una cosa genetica penso non so perchè..
_
* * *