Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ...ho un sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Non ho mai detto una cosa del genere su Cristiano
e' stato scritto che lasciava molto fare infatti interveniva pochissimo in prima persona, purtroppo non mi faccio gli archivi come fai tu, puoi anche sbottonarti ed ammetterlo che nel partito avevi un'autonomia enorme quando il capo formale era Cristiano non muore nessuno, o anche tu parli solo coi comunicati ufficiali?
-
Citazione:
Varoma
Le TV ma sopratutto il potere che può distribuire Silvio a chi gli va dietro.
Silvio è unico e in questo centrodestra purtroppo non c'è nessun Silvo.
sagge parole
-
Citazione:
Candido
un colpo al cerchio e uno alla botte e io ho torto marcio e dovevo obbedire come un automa agli accordi sottobanco tra voi e Ronnie di cui non ero a conoscenza...
te pur di candidarti firmasti che nfm non voleva avere poltrone...2 giorni dopo minacciavi di non votar la fiducia perchè nfm non aveva poltrone
-
Citazione:
Richard Gecko
non lo do alle persone ma a quello che ha fatto e propugnato (la cosa delle poltrone è la + schifosa e vi si è ritorta contro con Andrea Nemesi iscritto a DMN mentre usavate il suo nome come martire senza il su consenso, in quella serata avete guadagnato la + bella figura della storia di pol)...quello fu l'errore più grosso perchè incrin notevolmente rapporti che han messo parecchio a ricucirsi e tutto per cosa?
per dei voti,che come oggi, non servono a nulla, se non a crear problemi
ma pensa te cosa ti vai a ricordare, e chi si ricorda sta cosa, ragazzi siete giovani e avete la memoria come i vecchi
-
Citazione:
Richard Gecko
te pur di candidarti firmasti che nfm non voleva avere poltrone...2 giorni dopo minacciavi di non votar la fiducia perchè nfm non aveva poltrone
io di poltrone non ho mai volute comunque degli accordi sottobanco non ero a conoscenza e non potevo votare per cose che non sapevo
-
Citazione:
Candido
io di poltrone non ho mai volute comunque degli accordi sottobanco non ero a conoscenza e non potevo votare per cose che non sapevo
pretendevate il sottosegretariato per Andrea Nemesi quando avevate giurato di non chieder poltrone
-
Citazione:
Candido
ma pensa te cosa ti vai a ricordare, e chi si ricorda sta cosa, ragazzi siete giovani e avete la memoria come i vecchi
non è successo molto tempo fa...io a gente che fa + danni che la grandine non apro...soprattutto quando fan campagne elettoali schifose contro PL...sai non mi fido molto di uno che venerdì Popolare era un democristiano di sinistra raffigurato come Franceschini e poi il sabato "va votato perchè ci ha dato ossigeno ed è l'unico che ci offre un'alleanza"...son contento che ti fidi, magari hai ragione però...
-
Il tizio che ha detto questa frase,anni fa,ha fatto una brutta fine........
-
Citazione:
Undertaker
Il tizio che ha detto questa frase,anni fa,ha fatto una brutta fine........
quale
-
Citazione:
Candido
un colpo al cerchio e uno alla botte e io ho torto marcio e dovevo obbedire come un automa agli accordi sottobanco tra voi e Ronnie di cui non ero a conoscenza...
Candido è peggio di hitler,
NFM era bello solo quando serviva a richard gecko per diventare importante su pir e propagandarsi con gianfranco,
Gilbert poi è fuori concorso, oltre a brutto e cattivo è il male assoluto
Richard Gecko, in tutto questo, è l'eroe senza macchia ne paura.
Chi ci crede davvero o è ingenuo o è in malafede.