Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ...ho un sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
pretendevate il sottosegretariato per Andrea Nemesi quando avevate giurato di non chieder poltrone
ma che minchia dici!!!!
E tu che dicevi che mai avresti dato addosso a NFM, che io ero un ragazzo dal cuore d'oro......etc..etc....
ma non ti vergogni neanche un pò di come mi hai e stai trattando?
-
Citazione:
Candido
un colpo al cerchio e uno alla botte e io ho torto marcio e dovevo obbedire come un automa agli accordi sottobanco tra voi e Ronnie di cui non ero a conoscenza...
Non è un colpo al cerchio e uno alla botte: tu sei stato un traditore. Punto.
Questo è un dato di fatto non discutibile.
-
Citazione:
Giò91
Non è un colpo al cerchio e uno alla botte: tu sei stato un traditore. Punto.
Questo è un dato di fatto non discutibile.
traditore di cosa visto che non ero a conoscenza dei vostri accordi sottobanco, traditore tu a non informarmi, che se avessi saputo non avrei mai accettato la candidatura
Ripeto uno che vota secondo coscienza non è mai un traditore, almeno qui non esiste ancora la dittatura e non esistono gli automi che votano a comando, sicuramente non lo sono io
Ti fa comodo andare d'accordo col PL anche contro il tuo compagno di partito Undertaker e adesso mi dai addosso, che bell'ambientino che ci dev'essere nel PDL
-
Citazione:
Richard Gecko
quale
I have a dream........................... M.L.King
-
Ma piantala di dire cazzate, sei stato l'utile idiota della sinistra e hai tradito i patti sottoscritti col BNI e questi patti prevedevano l'approvazione del programma sottoscritto dai membri della coalizione.
Non perdo neanche tempo a replicarti.
E forse, se non l'hai ancora capito, Undertaker ed io andiamo perfettamente d'accordo.
Se poi lui è più indulgente di me verso di te è solo perchè non ha avuto diretta esperienza dei tuoi "lodevoli" - si fa per dire - comportamenti.
-
Citazione:
Giò91
Ma piantala di dire cazzate, sei stato l'utile idiota della sinistra e hai tradito i patti sottoscritti col BNI e questi patti prevedevano l'approvazione del programma sottoscritto dai membri della coalizione.
Non perdo neanche tempo a replicarti.
E forse, se non l'hai ancora capito, Undertaker ed io andiamo perfettamente d'accordo.
Se poi lui è più indulgente di me verso di te è solo perchè non ha avuto diretta esperienza dei tuoi "lodevoli" - si fa per dire - comportamenti.
dico solo che sei senza vergogna
-
Citazione:
Gilbert
ma che minchia dici!!!!
E tu che dicevi che mai avresti dato addosso a NFM, che io ero un ragazzo dal cuore d'oro......etc..etc....
ma non ti vergogni neanche un pò di come mi hai e stai trattando?
tra le righe lo ha ammesso anche roberto...e comunque si sa, di te ho cambiato idea quandostressavi per i posti in listino