"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

troppo onore, mi dai troppa importanza, non fu un candidato a far fallire Gianfranco ma MOLTE situazioni e comunque bisogna agire sempre secondo coscienza, forse ti piacciono i pupazzetti che votano quando il capetto gli dà l'ordine, a me no e vai piano a dare del marcio a persone che hanno una coscienza
Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-03-10 alle 17:54

Quello fu un appoggio occasionale ed episodico (un accordo di affari temporaneo se vogliamo)
BNI mai una sola volta nella sua storia appoggio' al primo turno il candidato alla presidenza di un altro partito (figuriamoci un finiano come Gianfranco poi) infatti al primo turno candido' Folgore contro Spycam e Gianfranco stesso poi dopo che Folgore si fermo al primo turno BNI fece votare Gianfranco ai suoi elttori al ballottaggio in cambio della presidenza della Camera per BNI ma si tratto di un appoggio a Gianfranco solo momentaneo mercenario ed episodico non certo del riconoscimento del ruolo di leader ad un tipo come Gianfranco (detestato da una parte di BNI) e del resto in seguito BNI non dette mai piu nemmeno al ballottaggio un appoggio del genere a Gianfranco (e infatti l'ultima volta contro Venom Gianfranco perse in maniera umiliante con una differenza di ben 48 voti)
Ultima modifica di C@scista; 09-03-10 alle 18:07

ma forse il problema non è che il leader del cdx dovrebbe riunire solo il cdx e non la destra estrema?
è chiaro che non lo troverete mai , se cercate uno che sia :
-destra sociale
-liberale
-conservatore
-cattolico
-laico
solo Silvio riesce a essere tutto insieme , ma voi non avete la TV che rincretinisce![]()

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

non lo do alle persone ma a quello che ha fatto e propugnato (la cosa delle poltrone è la + schifosa e vi si è ritorta contro con Andrea Nemesi iscritto a DMN mentre usavate il suo nome come martire senza il su consenso, in quella serata avete guadagnato la + bella figura della storia di pol)...quello fu l'errore più grosso perchè incrin notevolmente rapporti che han messo parecchio a ricucirsi e tutto per cosa?
per dei voti,che come oggi, non servono a nulla, se non a crear problemi
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Comunque, inutile girarci attorno: a livello di ricostruzione dei fatti C@scista ha ragione, ma di fatto Richard Gecko sul "caso roberto m" ebbe pienamente ragione.

Antonio Cassano 99