Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: ...ho un sogno...

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: ...ho un sogno...

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    No Richard nessun "capo"di uno dei partiti antisinistre in tutta la storia polliana ha mai ottenuto il riconoscimento di leader da tutti i partiti antisinistre.
    Cristiano72 (all'epoca il capo del Blocco Nazionale Identitario ) certo è vero vinse le presidenziali e divenne presidente di Pol ( e personalmente lo ritengo un ottimo presidente di politicaonline) ma anche lui non era riconosciuto da tutti i partiti come leader di tutto il centrodestra e infatti se ben ricordi templares e i conservatori al primo turno non lo appoggiarono e si schierarono contro di lui.
    Gianfranco (che ritengo personalmentre il peggior presidente di tutta la storia polliana) poi casomai riusciva a coalizzare la destra moderata e progetto liberale ma poi la sua leadership si fermava li e non andava oltre dato che Gianfranco era un finiano e come tale non veniva assolutamente riconosciuto come suo leader dal Blocco nazionale Identitario (tra l'altro dentro BNI c'erano pure correnti che detestavano Gianfranco).
    BNI lo appoggiava. La storia è questa...a quel giro il marcio eradentro BNI che poi fortunamente lo eliminò dal suo seno ma era troppo tardi
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,079
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ha fallito perchè ha peresso a bni di candidare esponenti nfm
    troppo onore, mi dai troppa importanza, non fu un candidato a far fallire Gianfranco ma MOLTE situazioni e comunque bisogna agire sempre secondo coscienza, forse ti piacciono i pupazzetti che votano quando il capetto gli dà l'ordine, a me no e vai piano a dare del marcio a persone che hanno una coscienza
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-03-10 alle 17:54

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    BNI lo appoggiava.
    Quello fu un appoggio occasionale ed episodico (un accordo di affari temporaneo se vogliamo)
    BNI mai una sola volta nella sua storia appoggio' al primo turno il candidato alla presidenza di un altro partito (figuriamoci un finiano come Gianfranco poi) infatti al primo turno candido' Folgore contro Spycam e Gianfranco stesso poi dopo che Folgore si fermo al primo turno BNI fece votare Gianfranco ai suoi elttori al ballottaggio in cambio della presidenza della Camera per BNI ma si tratto di un appoggio a Gianfranco solo momentaneo mercenario ed episodico non certo del riconoscimento del ruolo di leader ad un tipo come Gianfranco (detestato da una parte di BNI) e del resto in seguito BNI non dette mai piu nemmeno al ballottaggio un appoggio del genere a Gianfranco (e infatti l'ultima volta contro Venom Gianfranco perse in maniera umiliante con una differenza di ben 48 voti)
    Ultima modifica di C@scista; 09-03-10 alle 18:07

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ma forse il problema non è che il leader del cdx dovrebbe riunire solo il cdx e non la destra estrema?

è chiaro che non lo troverete mai , se cercate uno che sia :

-destra sociale

-liberale

-conservatore

-cattolico

-laico

solo Silvio riesce a essere tutto insieme , ma voi non avete la TV che rincretinisce

Forumista senior
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio

solo Silvio riesce a essere tutto insieme , ma voi non avete la TV che rincretinisce
    Le TV ma sopratutto il potere che può distribuire Silvio a chi gli va dietro.
    Silvio è unico e in questo centrodestra purtroppo non c'è nessun Silvo.
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    troppo onore, mi dai troppa importanza, non fu un candidato a far fallire Gianfranco ma MOLTE situazioni e comunque bisogna agire sempre secondo coscienza, forse ti piacciono i pupazzetti che votano quando il capetto gli dà l'ordine, a me no e vai piano a dare del marcio a persone che hanno una coscienza
    non lo do alle persone ma a quello che ha fatto e propugnato (la cosa delle poltrone è la + schifosa e vi si è ritorta contro con Andrea Nemesi iscritto a DMN mentre usavate il suo nome come martire senza il su consenso, in quella serata avete guadagnato la + bella figura della storia di pol)...quello fu l'errore più grosso perchè incrin notevolmente rapporti che han messo parecchio a ricucirsi e tutto per cosa?

per dei voti,che come oggi, non servono a nulla, se non a crear problemi
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio

Cristiano fu una figura molto debole, per ammissione stessa di Gio' e C@scista era uno che lasciava molto fare
    Non ho mai detto una cosa del genere su Cristiano

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Comunque, inutile girarci attorno: a livello di ricostruzione dei fatti C@scista ha ragione, ma di fatto Richard Gecko sul "caso roberto m" ebbe pienamente ragione.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Comunque, inutile girarci attorno: a livello di ricostruzione dei fatti C@scista ha ragione, ma di fatto Richard Gecko sul "caso roberto m" ebbe pienamente ragione.
    grazie per il riconscimento...e la situazione attuale è molto simile...
    Antonio Cassano 99

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,079
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    un colpo al cerchio e uno alla botte e io ho torto marcio e dovevo obbedire come un automa agli accordi sottobanco tra voi e Ronnie di cui non ero a conoscenza...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima